Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Giordano Bruno leggenda anticlericale



https://unitedwithisrael.org/watch-grandmother-of-wounded-terror-victims-prays-for-full-recovery/





http://www.iltimone.org/news-timone/la-morte-di-giordano-bruno-smontiamo-ancora-una-vo/


La morte di Giordano Bruno? Smontiamo ancora una volta la leggenda anticlericale
Il 17 febbraio scorso alcuni hanno celebrato l’anniversario della morte sul rogo di Giordano Bruno in piazza Campo de’ Fiori, un episodio (si veda Sergio Luzzato, già noto per le sue crociate contro il crocifisso appeso ai muri dei luoghi pubblici) che sarebbe l’emblema della tirannia della Chiesa sul libero pensiero.

Eppure chi ha studiato per quasi quarant’anni le carte del processo, come il celebre e laicissimo storico Luigi Firpo, filosofo del diritto e della morale, ha spiegato che questa lettura degli eventi è storicamente infondata. La vicenda di Bruno fa parte della retorica anticlericale da parecchio tempo ma è molto più complessa per essere liquidata secondo i facili schemi ideologici, senza contestualizzare i fatti nell’intricato groviglio di problematiche storiche, politiche, teologiche, filosofiche, scientifiche, epistemologiche, giuridiche di allora.

Nel suo famoso libro, “Il processo di Giordano Bruno” (Edizioni Scientifiche Italiane, 1949) lo storico Firpo ha innanzitutto smontato la leggenda di un Giordano Bruno filosofo e razionale, spiegando che in realtà era affascinato dall’«arte del successo, dall’oscuro fascino che avvince le anime e le fa strumenti del dominatore, fidava nei segreti di un’arte magica capace di operare sulle coscienze piegandole alla propria volontà, sentiva inoltre che la grande fede poteva trascinare l’inerzia della materia e del senso e compiere miracoli. Studiando e professando fervidamente in quegli anni l’arte divinatoria e magica, accostandosi con invincibile curiosità alla un tempo disprezzata astrologia, egli crede di procacciarsi gli strumenti del dominio» (p. 8). L’obiettivo di Bruno era sovvertire il Pontefice all’arte magica e rifondare il cristianesimo nominandosi nuovo profeta, tanto che Firpo parla dell’«immaturità stessa del Bruno all’impresa, quella sua cieca fede in arti occulte di cui non aveva la minima esperienza, la sua stessa condizione di straniero, ignoto se non sospetto, palesemente inadeguato a dare l’avvio a sì gran flusso di eventi. Ma sopratutto l’intima debolezza del proposito, tanto fervido quanto indeterminato, fluttuante fra l’estremismo della “setta di Giordanisti”, nuova religione naturalistica che avrebbe avuto nel Nolano il suo profeta-legislatore, ed un assai più moderato disegno di riforma interiore del Cristianesimo» (p. 8).

Per questo motivo ritornò in Italia nell’agosto del 1591, ma venne denunciato dal suo amico Giovanni Mocenigo. Nel 1591 iniziò il processo che si concluderà nel 1593 con un sostanziale “non luogo a procedere”. A seguito di nuove denunce e testimonianze vi fu una seconda fase del processo, che durò dal 1593 fino al rifiuto della ritrattazione e all’esecuzione capitale nel febbraio del 1600. Firpo descrive anche il periodo trascorso nel carcere dell’Inquisizione durante il processo, dove venne trattato con tutto rispetto: «letto e tavola, con lenzuola, tovaglie e asciugamani da mutarsi due volte la settimana, veniva di sovente condotto davanti la Congregazione per riferire in merito alle sue necessità materiali, aveva comodità di barbiere, bagno, lavanderia e rammendatura, provvista di capi di vestiario, vitto non scadente e financo il vino» (p. 29). Al contrario di quanto scrive qualcuno, in nessuna occasione venne torturato.

Dopo diversi interrogatori vennero confermate le accuse di eresia mossegli dai testimoni chiamati a deporre, tuttavia più volte si tentò di archiviare il processo invitando l’accusato a respingere semplicemente tali accuse. Come ha spiegato Firpo «la sua risposta avrebbe avuto valore decisivo nella risoluzione della causa, poiché, non essendo egli relapsus, l’impenitenza lo votava a quella morte certa, che l’abiura escludeva in modo altrettanto sicuro: le otto proposizioni significavano l’aut aut fra il rogo ed una detenzione di non molti anni» (p. 68). Si evidenzia anche che l’intervento nel processo del card. Roberto Bellarmino (santificato dalla Chiesa) è circondato da «una specie di leggenda» tanto da che «fu assunto dalla storiografia ottocentesca a simbolo della reazione intransigente e fanatica contro l’araldo dei nuovi tempi». Purtroppo, ha proseguito lo storico, «nessuno si è curato di render ragione a un apologeta del santo Cardinale, che aveva giustamente rilevata la data assai tarda del suo ingresso nella Congregazione rispetto alla lunga vicenda del processo bruniano» (p. 68), oltretutto cercando anche lui di salvare l’accusato.

Tuttavia Bruno – definito «dogmatico e intransigente, commisto di orgoglio sprezzante, litigiosità, volgarità, volubile mutevolezza», (p. 87) -non solo non volle approfittare delle tante occasioni offertegli di ritrattazione e respingimento delle accuse, ma aggravò volontariamente la sua situazione giustificando l’irriverenza verso il Pontefice, «le orrende bestemmie, i gesti insultanti, le affermazioni perturbatrici del sentimento cristiano delle anime pie», gli insulti a Cristo («ingannatore e mago, e che a buon diritto fu impiccato», disse, p. 79) ai cristiani e alla loro fede. Nel dicembre 1595 «il consesso operò un estremo tentativo ed impose ai due più autorevoli confratelli del Nolano, il generale Beccaria e il procuratore Isaresi, di recarsi nella cella dell’ostinato per convincerlo, mostrargli i suoi errori, chiarirgli le enunciazioni ch’egli avrebbe dovuto abiurare, indurlo a penitenza» ma «Giordano respinse ogni raccomandazione» (p. 77), convalidando così «la massa ingente delle testimonianze» (p. 79). Bruno venne consegnato al braccio secolare e al Governatore di Roma, comunque sempre accompagnato da «visite quotidiane di teologi e confortatori» (p. 80).

In conclusione lo storico laico critica la leggenda nera creatasi attorno a Giordano Bruno, «le belle favole degli eroi, costruzioni siffatte si reggono solo fin quando il fermo dato analitico non sopravviene a dissipare l’alone poetico e v’è financo il pericolo, quando ciò accade, che anche l’intima verità che s’era vestita di quei colori leggendari venga frettolosamente negletta» (p. 81). I dati storici hanno anche smentito «in maniera apparentemente inoppugnabile il mito del Bruno “eroe del pensiero”». «E’ tempo ormai», scrisse ancora, «che la lunga polemica sul suo nome si plachi e ch’egli non sia più idolo di ottuse venerazioni né vittima di avvelenate calunnie». Ricordando anche: «il processo fu condotto secondo il rispetto della più stretta legalità, senza acredine preconcetta, semmai con accenni di tollerante comprensione per l’eccezionale personalità dell’inquisito. Fare del caso del Bruno un punto di partenza per mettere sotto inchiesta l’istituto complesso dell’Inquisizione implicherebbe un capovolgimento del problema talmente arbitrario da pregiudicare ogni ragionevole soluzione, basti riconoscere alla Chiesa facoltà di legiferare nel suo campo con sanzioni che rispondono alle concezioni ed agli usi dei tempi, constatare la situazione veramente drammatica della cattolicità nell’ultimo decennio del ‘500».

Nonostante questo concordiamo con Firpo sul fatto che «Bruno rimane la vittima di una intolleranza» ed infatti nel febbraio 2000 il segretario di Stato Vaticano, Angelo Sodano, ha parlato di «triste episodio della storia cristiana moderna», di Bruno «sembra acquisito che il cammino del suo pensiero, svoltosi nel contesto di un’esistenza piuttosto movimentata e sullo sfondo di una cristianità purtroppo divisa, lo abbia condotto a scelte intellettuali che progressivamente si rivelarono, su alcuni punti decisivi, incompatibili con la dottrina cristiana». «Resta il fatto che i membri del Tribunale dell’Inquisizione lo processarono con i metodi di coazione allora comuni, pronunciando un verdetto che, in conformità al diritto dell’epoca, fu inevitabilmente foriero di una morte atroce. Non sta a noi esprimere giudizi sulla coscienza di quanti furono implicati in questa vicenda. Quanto emerge storicamente ci dà motivo di ritenere che i giudici del pensatore fossero animati dal desiderio di servire la verità e promuovere il bene comune, facendo anche il possibile per salvargli la vita. Oggettivamente, tuttavia, alcuni aspetti di quelle procedure e, in particolare, il loro esito violento per mano del potere civile non possono non costituire oggi per la Chiesa – in questo come in tutti gli analoghi casi – un motivo di profondo rammarico. Il Concilio ci ha opportunamente ricordato che la verità “non si impone che in forza della verità stessa” (Dignitatis humanae 1). Essa va perciò testimoniata nell’assoluto rispetto della coscienza e della dignità di ciascuna persona».

http://www.iltimone.org/news-timone/la-morte-di-giordano-bruno-smontiamo-ancora-una-vo/

=============================






















UniusREI Yitzhak Kaduri Messiaa minute ago


The death of Giordano Bruno? We once again dismantle the anticlerical legend ] [ #zeitgeist: "the spirit of the time" every era has its "zeitgeist", except the ISLAM which remained in its MEDIOEVAL sharia jihad Erdogan horror of its zeitgeist of 1400 years ago.
many reconstructions by Bellarmino and Giordano Bruno are aberrant from a historical point of view: because we want to judge with our "zeitgeist" the "zeitgeist" of 1600, when every 25th occurred a transmutation of an umpteenth: "zeitgeist".
the Protestants were violent and serial murderers, for example, St. John Bosco was rescued by a stray dog: who rushed with the fury of one obsessed against two Protestants who would have shot him! we were very far from the secular State: and the heretic was the traitor to be condemned to death as today is the Muslim MURTIDI who makes apostasy in IRAN or SAUDI ARABIA

La morte di Giordano Bruno? Smontiamo ancora una volta la leggenda anticlericale ] [ #zeitgeist: "lo spirito del tempo" ogni epoca ha il suo "zeitgeist", tranne l'ISLAM che è rimasto nel suo orrore MEDIOEVALE del suo zeitgeist di 1400 anni fa.
tante ricostruzioni di Bellarmino e Giordano Bruno sono aberranti da un punto di vista storico: perché si vuole giudicare con il nostro "zeitgeist" il "zeitgeist" del 1600, quando ogni 25 è avvenuta una trasmutazione di un ennesimo: "zeitgeist".
i protestanti erano violenti e assassini seriali, per esempio, San Giovanni Bosco fu salvato da un cane randagio: che si avventò con la furia di un ossesso contro 2 protestanti che gli avrebbero sparato! eravamo molto lontani dallo Stato laico: e l'eretico era il traditore da condannare a morte come oggi è il MURTIDI musulmano che fa apostasia in IRAN o ARABIA SAUDITA

iltimone org/news-timone/la-morte-di-giordano-bruno-smontiamo-ancora-una-vo/


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia2 hours ago


RIVLIN & Netanjhau ] [ and here we go again: this is always the old story:
why risk the lives of the Israelis: to save the evil people masons traitors and comunists, of the Governments of the world starting from:
EU, CHINA and RUSSIA?
let the beasts be killed among them!

e ci risiamo: questa è sempre la vecchia storia:
perché rischiare la vita degli israeliani: per salvare la pellaccia ai PEZZIdiMERDA dei Governi del mondo ad iniziare da:
UE, CINA e RUSSIA?
si ammazzassero tra di loro le bestie!


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia2 hours ago


you have 100% positive reason to do this dirty work of the Rothschild for the nuclear WW3 (no one has moved its embassy to Jerusalem): then, it is NO longer necessary to destroy the Iranian nuclear potential: all peoples must be slaughtered because of China and Russia!
1. Solid gold water stolen from the birthplace of mason: Winston Churchill. thieves stole a solid gold toilet valued at £ 1m ($ 1.25m)
2. Iran: in defiance of sanctions, US signs an agreement for the extraction of gas
The agreement provides for the extraction of 500 million cubic meters per day for 34 months.
3. Trump: negotiations with Israel for a mutual defense treaty
and joint statement on their plans to enter into a defense pact in view of the upcoming Israeli elections.


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia4 hours ago • edited


om0sessualism0 ideologico lgbt è una infestazione demoniaca ]
The New Testament is rather clear when it comes to hom0 s e x ual conduct:
1Corinthians 6:9-11
1Timothy 1:9-11
Romans 1:26-27
There are numerous other examples of scripture condemning homosexual behavior


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia4 hours ago


my President Rivlin] countdown: in my name!
missing: 12 days to destroy nuclear sites in IRAN, even with nuclear weapons

mio Presidente Rivlin ] conto alla rovescia.
mancano: 12 giorni per distruggere siti nucleari in IRAN, anche con armi atomiche


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia4 hours ago


dailywire com / news / 51581 / angel-mom-booed-while-testifying-about-son-killed-amanda-prestigiacomo
my President RIVLIN] for the love of the Rothschild democracy?
#dailywire has applied the approval filter to all my comments!


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia4 hours ago


UniusREI Yitzhak Kaduri Messia vs Aristobulus • a few seconds ago Hold on, this is waiting to be approved by The Daily Wire.

your Satan only once spoke to me on this server,
and I knew that Satanists like you, do not react to e x 0rcisms!
but, this I say to your Master:

"Satan your time has expired
my Kingdom of ISRAEL for King lorenzoJHWH has begun,

you take back all yours: alien demons and souls dead and returns to hell, now!

release me all your prisoners: all I order you in Jesus's name ".
eih
puppy, I had hurt the Satanists of the previous generation, and now
when I meet a Satanist, I try not to overdo too much otherwise then, my
fun ends soon!


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia11 hours ago • edited


UniusREI Yitzhak Kaduri Messia problem about whether to give, or not give the license to irregular
immigrants? this is insignificant compared to the fact that the law
should never absolutely allow the existence of irregular immigrants!
Aristobulus SAID:
"... allow the existence"? You moron obviously don't know what laws
and their enforcement are and do. They are not about existence, moron.
They are about presence.
ANSWER
UniusREI Yitzhak Kaduri Messia
I am the positive and universal natural law: however, I do not
legify: arbitrarily, but following a hierarchy of universal values.
while your law rothschild the mason? it is not legitimate: it deconstructs the people: it suffocates them slowly!
there is not a scum more scum than you on this server: and between: 30 minutes you will be blocked


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia12 hours ago


Allah Dracula Marduch Murdoch (Keith Rupert Dylan Murdoch) Ja-Bull-ON ] fottitiCretino: if you send me trolls to insult me without rational motivation? it is clear that they will all be blocked: that is there I have killed all your the educated Satanists and smart?
fottitiCretino: se mi mandi dei troll a insultarmi senza motivazione razionale? è chiaro che saranno tutti bloccati: che c'é li ho uccisi tutti i satanisti istruiti!


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia13 hours ago


Iran Riyad Russia China [open letter] my satanic trinity: 666 Rothschild, 187 Rochefeller, and 322 Morgan they have an iron alibi: in fact they said: "we do not have a homeland like all other peoples and therefore we are forced to be satanists in the NWO FED FMI BCE: up to transforming the whole human race into a single pack of slaves "
ANSWER. this is why: all those who will not move their embassy to Jerusalem will be judged responsible for the realization of the third world war! the hour is fast approaching, in which you will pay for all your personal and collective and generational crimes!

Iran Riyad Russia Cina [open letter] la mia trinità satanica: 666 Rothschild 187 Rochefeller e 322 Morgan loro hanno un alibi di ferro: infatti hanno detto: "noi non abbiamo una Patria come tutti gli altri popoli e quindi siamo costretti a fare i satanisti nel NWO FED FMI BCE: fino a trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi"
ANSWER. ecco perché: tutti quelli che non sposteranno la loro ambasciata a Gerusalemme si renderanno giudicamente responsabili per la realizzazione della terza guerra mondiale! si avvicina velocemente l'ora, in cui tu pagherai per tutti i tuoi delitti personali e collettivi e generazionali!☦️burn satana ☦️sharia Ka'ba ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch Murdoch e democratic party lgbt burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️


Edit

Reply

Share ›














UniusREI Yitzhak Kaduri Messia18 hours ago • edited


Riyad: الرياض, al-Riyāḍ "gardens")
Capital of Saudi Arabia. my King Bin SALMAN] [in fact, when you discover you have done a heroic and great action, then, you realize that others have done heroic deeds bigger than yours: you remember when your ISIS OCI secret agents: slain /slaughter their Copts in Libya, and then Abdel Fattah al-Sisi
President of Egypt went with: "the heads of leather" to punish them, and then, you and all the ARAB OIC LEAGUE you told him against to: al Abdel Fattah al-Sisi the President of Egypt: a reproach him: "what are you doing? We are serious people".
ok on that occasion a Muslim asked to die along with the Christians and was satisfied .. then, I have not yet died for a Muslim this is the truth: to be able to think of being better than that Muslim!

•https://unitedwithisrael.org/watch-grandmother-of-wounded-terror-victims-prays-for-full-recovery/





Casper van Cleeveld3 days ago


Will pray for them 🙏

•https://unitedwithisrael.org/watch-grandmother-of-wounded-terror-victims-prays-for-full-recovery/



V.V.3 days ago


We are praying momma and we will not give up praying until your grandchildren have full restoration.

Nessun commento:

Posta un commento

my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

shut the fu*k up you faggot

shut the fu*k up you faggot
"fratelli musulmani" i maniaci religiosi

my jhwh Select 666 Country


rabbi kaduri
rabbi kaduri
yitzhak kaduri

my jhwh Select 666 Country

my jhwh Select 666 Country:



https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666seignioragebanking.blogspot.com/


http://666gender123.blogspot.com



https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/


https://allgiacintoauriti.blogspot.com/


https://auriti.blogspot.com/


https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/


https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/


https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/


https://cambiaregistro.blogspot.com/




https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/


https://censoredrevolution.blogspot.com


https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/


https://corano666talmud.blogspot.com/


https://corano-666talmud.blogspot.com/


https://close-youtube-page.blogspot.com/


https://corpodicristo.blogspot.com/


https://copticmartyr.blogspot.com/


https://creationreal.blogspot.com




https://democrazia-estinta.blogspot.com/


https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/


https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/


https://dominusuniusrei.blogspot.com/


https://donbass-libero.blogspot.com/


https://eterna-legge-universale.blogspot.com/


https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com




https://evolutionxtalmud.blogspot.com/


https://fag322nato666gender.blogspot.com/


http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com




http://friendxkinguniusrei.blogspot.com




http://gendermammapapa.blogspot.com




http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com




http://gmos-ai.blogspot.com




https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com




http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com




http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied




http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com


http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/


https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/


http://jezebell666imf-nwo.blogspot.com



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/



https://jhwhinri.blogspot.com/




http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/




http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com




http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com




http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com




http://kingdominusuniusrei.blogspot.com



https://kingdomxuniusrei.blogspot.com



http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com




http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com




http://lorenzojhwh.blogspot.com




http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com




http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com




http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/


http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/




http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com




http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com




http://satanici.blogspot.com




https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com


http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com




http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com




http://uniusrei-king.blogspot.com




http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com




http://uniusrei.blogspot.com




http://uniusrei2.blogspot.com




http://uniusrei3.blogspot.com




http://uniusreiking.blogspot.com




http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com




http://uniusreixkingdom.blogspot.com




http://universaldominusuniusrei.blogspot.com



http://universale-metafisico.blogspot.com




http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com


mancano all'appello 10 blog: DISPERSI

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

Christus VINCIT IMPERAT REGNA



I am King of Israel lorenzoJHWH
my jhwh Select 666 Country:


Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore
my JHWH: sharia satanic and criminal country



☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ uniusrei@protonmail.com


IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC,


nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work

====================





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Christianophobia? YouTube ad policy bans keyword ‘Christian’ - Voice of Europe .. si youtube è un criminale satanista lgbt pericolosissimo!
https://voiceofeurope.com/2019/07/christianophobia-youtube-ad-policy-bans-keyword-christian/#.XTvmu9oX95A.twitter




#lgbt pericolosissimo



my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


Avete preferito questo al Regno di Dio?

Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org
my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========



Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"

"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"

"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!

è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt
=============

santo e scienziato: dott. prof. Giacinto Auriti

confondatore dell'università di Teramo, docente scienziato,

patriota
mancato premio nobel per colpa di Rothschild, ecc...
infami massoni consociativismo Bilderberg CSM? gli hanno fatto del male
===========

twitter mi ha espulso dal server definitivamente

per futili motivi cioè non avrei dovuto scrivere:


#PDerattizzato

UniusREI kingdom
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6

==========

================


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============
bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO! I saw, God bless, good work



noahnephilim.altervista.org

la shariah della lega araba è il mandante! #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato perché è concetato dai servizi segreti della LEGA ARABA che ha deciso di sterminare i cristiani ovuenque è possibile farlo.

Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!

tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============








santo e scienziato: dott. prof. Giacinto Auriti

confondatore dell'università di Teramo, docente scienziato,

patriota
mancato premio nobel per colpa di Rothschild, ecc...
infami massoni consociativismo Bilderberg CSM?
EBREI CATTIVI gli hanno fatto del male