musulmanI DA fare sparire

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO

i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
forse, io non posso essere l'amico stretto di un ragazzo di 17 anni,
perché, con me, c'è troppo dolore! c'è tutto il male malefico, del mondo, che i farisei Rothschild Salafiti hanno voluto!
======================
EGITTO HA INIZIATO A FARE UNA POLITICA INTELLIGENTE, CONTRO, I SALAFITI! COME A DIRE: "NOI SIAMO I MUSULMANI BRAVA GENTE: PERCHé, I COPTI NON LI UCCIDIAMO NOI, MA VENGONO DAL PIANETA ZURK AD UCCIDERLI!" MA, FINCHè, LA SHARIAH ONU NAZI, NON VERRà CONDANNATA, QUESTA SARà UNA GUERRA DI SATANISTI MAOMETTANI JIHADISTI: SAUDITI, LACERANTE E SANGUINOSA, CHE, NON POTRà TERMINARE: ECCO PERCHé, BISOGNA ESSERE REALISTI! TUTTI COLORO in tutto il mondo, CHE, NON DENUNCIANO LA SHARIAH NAZI ONU, SONO I RESPONSABILI DEL SANGUE, CHE, VIENE VERSATO, COME, DEL COMPLOTTO CALIFFATO MONDALE: CONTRO, IL GENERE UMANO, contro Israele, e ne dovranno rispondere a me: personalmente! ] [
Egitto: 360 famiglie evacuate da Sinai
Per zona cuscinetto con Gaza. Sisi, popolo sarà ricompensato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/egitto-360-famiglie-evacuate-da-sinai_3d65b95d-df78-44a0-a365-973ea1c0dc7a.html
Change Your Name. REVELATION 2:17 NIV17 He who has an ear, let him hear what the Spirit says to thechurches. To him who overcomes, I will give some of the hiddenmanna. I will also give him a white stone with a new namewritten on it, known only to him who receives it.
Jesus changed Simon's name to Peter, which means a rock.
God changed Abram's name to Abraham, which means father of amultitude. Jacob's name was changed to Israel.
God's messenger called Gideon a "mighty man of valor" when hesaw himself as a fearful loser.
2 CORINTHIANS 5:17 NIV17 Therefore, if anyone is in Christ, he is a new creation; theold has gone, the new has come!
As a Christian believer, you are a new creation in Christ, andyou are no longer a loser.
So quit calling yourself a loser — or any negative name. Nowthat you are in Christ, those negative names do not fit. Acceptthe new name God gave you: "Winner." (This is what overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 for everyone born of God overcomes the world. This is thevictory that has overcome the world, even our faith.
Is it that easy? It involves more than just calling yourself anew name, but if you fail to change the way you talk aboutyourself, and the way you think about yourself, you willcontinue in the same old patterns of defeat.
You must begin to see yourself as God sees you, to see yourselfas you can become.
Consider calling yourself some of the following names whichreflect what the New Testament reveals about your new identityin Christ.
Forgiven, Forgiver, Child Of God, Bold, Confident, Patient, Kind, Strong, Righteous, Rich, Healthy, Blessed, Joyful.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf
Modificare il tuo nome. RIVELAZIONE 02.17 NIV17 ha chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a thechurches. A lui che sormonta, vi darà alcuni della hiddenmanna. Anche gli darà una pietra bianca con un nuovo namewritten su di esso, noto solo a colui che lo riceve.
Gesù cambiò il nome di Simon Pietro, che significa una roccia.
Dio cambiò il nome di Abram in Abraham, che significa padre di amultitude. Nome di Giacobbe fu cambiato in Israele.
Messaggero di Dio chiamato Gideon "un uomo potente di valor" quando hesaw se stesso come un perdente timoroso.
2 Corinzi 05.17 NIV17 quindi, se uno è in Cristo, egli è una nuova creazione; vecchio è andato, è arrivato il nuovo!
Come un cristiano credente, tu sei una nuova creazione in Cristo, andyou non sono più un perdente.
Così smettere di chiamare te stesso un perdente — o qualsiasi nome negativo. Nowthat che sei in Cristo, quei nomi negativi non si adattano. Nuovo nome di Acceptthe, Dio ti ha dato: "Vincitore". (Questo è quello che overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 per tutti nato da Dio vince il mondo. Questo è thevictory che ha superato il mondo, anche la nostra fede.
È così facile? Esso coinvolge più appena te chiamando nuovamente nome, ma se non si riesce a cambiare il modo in che cui parli aboutyourself e il modo di che pensare di te, si willcontinue negli stessi vecchi schemi della sconfitta.
Deve cominciare a vedere voi stessi come Dio ti vede, per vedere yourselfas che si può diventare.
Considerare voi stessi chiamando alcuni dei seguenti nomi whichreflect ciò che il nuovo testamento rivela circa il nuovo identityin di Cristo.
Perdonato, perdonatore, figlio di Dio, grassetto, fiducioso, paziente, gentile, forte, giusto, ricco, sano, Beato, gioiosa.
-Per vedere di più a: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf

Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente.

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
    https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion MY JHWH -- martiri cristiani invocano giustizia, SE, C'ERA UNA STRADA DI PACE, CHE POTEVA ESSERE PERCORSA CON GLI ISLAMICI, I NOSTRI PADRI LA AVREBBERO TROVATA.. MA, TU LO SAI, IO NON AVREI MAI VOLUTO, FARE ESTINGUERE LA RELIGIONE ISLAMICA, E GETTARE, CONTRO, TUTTI LORO, IL VOTO DI STERMINO! OH, SIGNORE, SOSTIENI IL MIO BRACCIO, E LA MIA DETERMINAZIONE, NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA!
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH! PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
===================
"NOT BY BREAD ALONE, LIVE MAN, BUT MAN LIVES BY EVERY WORD THAT COMES OUT OF THE MOUTH OF GOD JHWH!" Jesus of BETHLEHEM SAID!
Why, ONLY Love COULD MAKE DEFEAT: WORLD HUNGER, And, all evil, The RABBITs SOVRAPPOLAZIONE Muslims: NAZI SHARIAH Onu, That, are DOGMATIC criminal killers, They Want To CONQUER The WORLD With THEIR DEMOGRAPHIC BOMB! AND, WITH GENOCIDE, and, they will Receive: THIS RESULT SOON.. then, WITHOUT EXTERMINATING ALL MUSLIMS? IN THE WORLD, ALL MANKIND: IT COULD NOT SURVIVE!

"NON DI SOLO PANE VIVE L'UOMO, MA, DI OGNI PAROLA, CHE, ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" GESù DI BetLEMME LO HA DETTO!
PERCHé, SOLTANTO L'AMORE POTREBBE FARE SCONFIGGERE: LA FAME NEL MONDO, E LA SOVRAPPOLAZIONE DEI CONIGLI MUSULMANI: DOGMATICI NAZISTI SHARIAH, CHE, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA! E CON IL GENOCIDIO, PRESTO CONsEGUIRANNO QUESTO RISULTATO.. SENZA STERMINARE TUTTI I MUSULMANI? NEL MONDO?, TUTTO IL GENERE UMANO: NON POTREBBE SOPRAVVIVERE! + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
"NON DI SOLO PANE, VIVERE L'UOMO, MA L'UOMO VIVE DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" DISSE Gesù di Betlemme!
Perché, solo l'amore potrebbe fare sconfitta: Fame nel mondo e tutto il male, i conigli SOVRAPPOLAZIONE musulmani: nazista SHARIAH Onu, che, sono assassini criminali DOGMATICHE, voglia di conquistare il mondo con loro bomba demografica! E, con il genocidio ed essi riceveranno: questo risultato presto... poi, senza sterminare tutti i musulmani? NEL MONDO, TUTTA L'UMANITÀ: ESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE!
"NICHT VOM BROT ALLEIN, LEBT LEBEN MANN, ABER MANN VON EINEM JEDEN WORT, DAS AUS DEM MUNDE DES GOTTES JHWH KOMMT!" SAGTE Jesus von BETHLEHEM!
Warum, könnte nur Liebe NIEDERLAGE machen: HUNGER in der Welt, und alles Böse, das Kaninchen SOVRAPPOLAZIONE Muslime: NAZI SHARIAH Onu, das DOGMATISCHE kriminelle Mörder, sie wollen zu erobern die Welt mit ihrer demographische Bombe sind! UND mit Völkermord, und sie erhalten: dieses Ergebnis bald... dann, ohne vernichten alle Muslime? IN DER WELT ALLE MENSCHEN: SIE KÖNNTEN NICHT ÜBERLEBEN!
"NO SOLO DE PAN, VIVO HOMBRE, PERO EL HOMBRE VIVE DE TODA PALABRA QUE SALE DE LA BOCA DE DIOS JHWH!" DIJO Jesús de Belén!
¿Por qué, sólo el amor podría hacer derrota: Hambre en el mundo y todos los males, los conejos SOVRAPPOLAZIONE musulmanes: la Onu SHARIAH NAZI, que son asesinos criminales DOGMÁTICOS, que quiere conquistar al mundo con su bomba demográfica. Y, con el genocidio y, ellos recibirán: este resultado pronto... ¿luego, sin exterminar a todos los musulmanes? EN EL MUNDO, TODA LA HUMANIDAD: QUE NO SOBREVIVIERA.

Gli USA chiedono alla Russia di liberare l'ucraina Nadia Savchenko. Gli Stati Uniti considerano una decisione "scandalosa" quella presa dai magistrati russi riguardo al caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, accusata di complicità nell'uccisione di giornalisti russi: pertanto chiedono la sua immediata scarcerazione, ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki. In Russia la Savchenko è accusata di coinvolgimento nell'omicidio di 2 giornalisti russi di VGTRK, rimasti uccisi nel mese di giugno durante i combattimenti nel sud-est dell'Ucraina. La Savchenko respinge categoricamente le accuse. Le indagini nonchè la custodia cautelare della Savchenko sono state prorogate fino al 13 febbraio. In questo periodo gli investigatori hanno in programma di cercare testimoni ed altre prove sulle attività criminale della Savchenko.
Nel mondo, Ucraina, Russia, Diplomazia Internazionale, USA, Giustizia, Savchenko, Attualita'
Ucraina, Kiev: l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
4 maggio, Apertura di Obama sulla rimozione delle sanzioni contro la Russia
5 settembre, Mosca sicura, Kiev combatte in Ucraina orientale per lo shale gas
16 agosto, Gli USA dettano le condizioni per cancellare le sanzioni contro la Russia
10 ottobre, https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion
Indagini su Boeing malese nei colloqui tra Putin e ministro Esteri Australia
18 ottobre, USA, Guam: "terribili le condizioni di detenzione del russo Seleznev"
15 luglio, "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa"
18 giugno, 20:38
L'Occidente teme le nuove sanzioni di risposta della Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Gli-USA-chiedono-alla-Russia-di-liberare-lucraina-Nadia-Savchenko-6804/
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
'I killed my first wife, because of this love': Husband of pregnant Pakistani woman stoned to death by her own family makes shock confession
    WARNING GRAPHIC CONTENT
    Farzana Parveen was attacked by 20 family members outside Lahore court
    The 25-year-old had married Mohammad Iqbal against her family's wishes
    Today Mr Iqbal confessed he strangled his first wife to death to marry her
    Added that Farzana older sister Rehana 'was poisoned in an honour killing'
    Pakistani Prime Minister demanded to know why police reportedly stood by
    Quick burial at night due to her 'gruesome' injuries
By Jill Reilly and Mia De Graaf
Published: 08:28 GMT, 29 May 2014 | Updated: 06:22 GMT, 30 May 2014
The husband of the pregnant woman who was beaten to death in broad daylight has admitted he murdered his first wife to be with her.
Farzana Parveen, 25, was attacked with bricks by 20 family members because she 'illegally' married the man she loved.
The honour killing, on the steps of Lahore court, sparked global outrage as police reportedly looked on doing nothing.
Today, the victim's husband confessed he killed his first wife so they could marry - and revealed that Farzana's older sister was also murdered by her family in an honour killing.
SCROLL DOWN FOR VIDEO
Muhammad Iqbal sitting beside the body of his wife Farzana Iqbal after she was stoned to death
This is the first photo of Farzana Parveen, 25, the pregnant woman stoned to death by her own family for marrying the man she loved
Revealed: Mohammed Iqbal, 45 (left), confessed in a phone interview that he killed his first wife to marry Farzana Parveen, 25 (right), the pregnant woman stoned to death by her family for marrying the man she loved
'I was in love with Farzana and killed my first wife because of this love,' Mohammed Iqbal, 45, told AFP.
Mr Iqbal said he was spared prison because his son, who reported the murder, later dropped the charges.
He then hung up his phone and has not responded to further calls.
Earlier in the conversation, he said that Farzana's older sister, Rehana, was poisoned by her family after her father had an argument with her parents-in-law.
Farzana's stepson, Muhammad Aurangzeb, supported the claim.
Their father ordered Rehana to leave her husband, The Times reports, but she refused.
Women's rights groups insist the murder was not reported to the police.
The shocking revelations come after Mr Iqbal berated the police for refusing to save his late wife.
He said that police did nothing during the 15 minutes the violence lasted outside Lahore High Court.
'I begged them to help us but they said, this is not our duty,' he said.
'I took off my shirt (to be humble) and begged them to save her.'
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif has demanded to know why police apparently stood by, his spokesman said today.
In parts of Pakistan, a largely Muslim nation of 180 million people, women are expected to agree to arranged marriages and refusal can mean an 'honour killing'.
Many Pakistani families think it dishonourable for a woman to fall in love and choose her own husband. Police collect evidence near the body of Farzana Parveen, who was killed after being set upon by members of her own family outside a court in Lahore Stoned to death for marrying the man she loved: Moment... The petition calling for the release of the pregnant woman given a death sentence in Sudan for being a Christian has reached more than half a million - as her own government launched an attack on her. Some 650,000 people said they wanted Meriam Ibrahim to be freed from her cell where she is eight months pregnant and in shackles with her toddler son Martin next to her. EXCLUSIVE - Wife set to hang for marrying Christian U.S....
Sharif had taken notice of the 'brutal killing' in the presence of police, his press office said in a statement, adding that a 'totally unacceptable' crime had to be dealt with promptly by law.
'I am directing the chief minister to take immediate action and a report must be submitted by this evening to my office,' it said, quoting Sharif.
Last night her body was buried in the presence of some 100 mourners from her husband's family at around 2 a.m. in a village graveyard in Pakistan's eastern Punjab province.
He said his family had chosen to bury her at night because of the gruesome state of her remains. Police initially said Farzana had been stoned, but said today that relatives had swung bricks, not thrown them. All the suspects, except the father, who has been detained, have disappeared. Mustafa Kharal, lawyer of Farzana Parveen, shows the area where she was killed in Lahore
Mustafa Kharal shows her marriage certificate in Lahore. The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her
A police officer on Tuesday quoted the father as saying it had been an honour killing.
The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her. Honour killings are common in Pakistan, but the brutality of this case caused outrage around the world. Police said her father, two brothers and a former fiance were among the attackers. Muhammad Aurangzeb, Farzana's 20-year-old stepson, described how one relative had tried to shoot her, then grabbed her head scarf, causing her to fall over.
While a member of Iqbal's party wrestled the gun away, a female cousin grabbed a brick and hit Farzana with it, he said.
'She was screaming and crying 'don't kill me, we will give you money',' said Iqbal. He said he tried to save her but the mob of more than 20 beat him back.
At one point, six people were beating her with bricks as she screamed, he said, and he and his stepson begged police to help.
Finally she stopped screaming. The attack happened near the gate of the heavily guarded court, the two men said, on one of the busiest roads in Lahore.
The couple had been due to testify there that morning that their marriage was genuine in response to a false charge of kidnapping brought by Farzana's family.
It was not the first time her family had tried to kill the woman, said her lawyer, Rai Ghulan Mustafa.
On May 12, seven of her relatives had tried to force their way into his office, where she was sitting, he said, but his colleagues had fought them off.
Later they attacked her near a police station.
Officers intervened and held the attackers for an hour before releasing them without charge, he said. 'She was afraid of being killed,' Mustafa said.
The case is the latest honour killing in Pakistan to outrage the world.
'I do not even wish to use the phrase honour killing,' said U.N. High Commissioner for Human Rights Navi Pillay in a statement in Geneva.
 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2642528/Farzana-Parveen-Pakistani-woman-stoned-death-marrying-man-loved-pictured.html#ixzz3HYSW72yf
How are you? It is a pleasure, I hope we can get together more and more .... Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)
i love you too, and all for universal brotherhood!
Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)!
i am Greetings from Bari Italy
Hey Thanks for your message and I'm happy to have you as a friend ... so I hope to stay in touch Magnifique and learn each other more and more to know, then you do not know what the future holds for us in a collaborative way . ..... I live in a town called Gambia Brikama and is the second largest city in The Gambia known here, I want you here one day for two holidays and have a great experience to see the real Africa as well ...!

It 'a beautiful day here, but it is very hot here and about 36 degrees here and plenty of sun at this time of the afternoon, in the morning was a bit' cloudy, it is good that you are in your garden Two Acts and late to book on Kloepatra .....

What about your weekend? I hope all is well with you, what are your planet for the weekend

greetings scaller
my friend, my time isn't as nice as yours, because I'm always busy, all the time, to fight against, cannibals, Satanists Salafis, Freemasons, all the people too bad: who wants to do 5miliardi of deaths in imminete World nuclear War III! but, you can pray for me?
oh yes thanks you so much ok how is your family may god bless you and your family good look
thanks any blessing too, also happy for your family beautifull
oh yes very good nice to meet you i am 17 years old i am school boy ok
i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
ok goo how is live over there
ok shalom thou goest, Benedict too
oh yes
have be to africa
yes i love Africa too: is why i am UNIUS REI the King of Israel, that came
ok i know one day you will come to africa ok
YES, ONE DAY I WILL CAME IN AFRICA, AND That Day AFRICA WILL BE Free, FREEDOM!
oh yes thanks you
you have to caom in the gambia
OK! YES I WILL CAME IN GAMBIA!
oh thanks you
BLESS
me too
YES BLESSINGS YOU TOO
========================
RAWALPINDI: A Christian Girl Dies After Being Gang-Raped By Three Men. [[ i farisei hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano! ed ora tu devi morire amico mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché, tu hai desiderato di essere ad immagine e somiglianza dei demoni faRisei, invece, di poter e dover somigliare a me: UNIUS REI? ]] Posted by Web Desk On October 04, 2014. (NOTE: Real name of victim has been withheld.)
A Christian girl gang-raped by three men
RAWALPINDI: A 23-year-old Christian girl lost her life as she was brutally gang-raped by a group of three men in a private clinic. Sara John, student of Community Midwife Visitors training program at Nursing School when she was attacked on Tuesday September 30, evening as she was practicing at a private clinic.
According to reports, Sara John was taken to a private Hospital after she was raped. The doctor attending her said that she was conscious as she was brought in to the emergency but heavily bleeding. "Five bottles of blood were transfused and later was shifted on ventilator but due to sever hypovolemic shock she couldn't survive" doctor added.
Later the hospital sources revealed that one of the alleged culprits brought Sara to the hospital, after one of the government hospitals refused to take the Medico –Legal case. At this private hospital he got her admitted claiming her to be his wife namely Irum.
Later on, Rawalpindi Police arrested two alleged culprits within 24 hours. SHO Police station New Town told that Police has arrested two allegedly main culprits. An FIR no 892 dated October 1st 2014 U/S 302, 376 & 109 has been lodged.
The dead body was handed over to the family after post-mortem and DNA testing. Local Christian leadership and civil society has strongly condemned the barbaric incident and called upon the Punjab Chief minister Shahbaz Sharif to take notice of the incident and bring the perpetrators to justice.
Related Posts
A 15 Year Old Christian Girl Gang Raped In Sialkot District
A Gang of Lewd Boys Attack A Pakistani Christian Girl
Religious Extremists Target Christian Women In Pakistan
Two Christian Women Kidnapped And Forcibly Married To Muslim Men
A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone
A Christian Man dies In Adiala Jail Rawalpindi
Radical Groups Oppose Marriage Of A Christian With A Muslim
14,000 Pakistani Christians Left Pakistan In 2013
A Pakistani Christian's Long View On Declaring Pakistan Secular
Muslims And Christians Attend A Prayer Service Together In A Local Church
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/rawalpindi-a-christian-girl-dies-after-being-gang-raped-by-three-men/#sthash.zBXSgrAT.dpuf
SONO FURBI QUESTI SATANISTI! ] Una commissione speciale indaga sull'esplosione di Antares [ non tutti i mali vengono per nuocere! Gli USA non hanno più FATTO: investimenti, NEL SETTORE spaziale, perché, si sono concentrati economicamente per aggredire la Russia.. poi, dicono alla Russia di pensare al loro programma spaziale per distrarli, dal loro progetto di riarmamento! SONO FURBI QUESTI SATANISTI!
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/Una-commissione-speciale-indaga-sull-esplosione-di-Antares-2202/
ok! il contratto delle Mistral è saltato, ora devono pagare la penale in tempi brevi! NOI NON CI POSSIAMO, PIù FIDARE DI ARMI, CHE, I SATANISTI POSSANO COSTRUIRE! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/consegna-mistral-a-russia-ancora-incerta_887ee6ea-3ba4-4786-baa2-69c3820812e0.html  Consegna Mistral alla Russia, gli USA invitano la Francia a non avere fretta. Washington ritiene sagge le dichiarazioni espresse in precedenza dal presidente francese Francois Hollande sulla consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia, legata al pieno rispetto degli accordi di Minsk e al cessate il fuoco in Ucraina orientale. Questa dichiarazione è stata rilasciata oggi dalla portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki in risposta alla richiesta da parte dei giornalisti di commentare le dichiarazioni del vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, che aveva rivelato che la parte russa era stata invitata in Francia il 14 novembre per la consegna ufficiale della prima "Mistral". http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Consegna-Mistral-alla-Russia-gli-USA-invitano-la-Francia-a-non-avere-fretta-6186/
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html
    IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/gb-650-minori-scomparsi-a-manchester_40af8ef9-db7d-4871-af74-4616d3f32fa9.html
Ma che cieli europei spazio aereo... sono spazi aerei internazionali. Giornalisti dei miei STIVALI, sapete che minkiata avete scritto? Ancora una volta l'ANSA si dimostra prone alle buffonate NATO e non alle notizie vere, Che pena
    Davide Ronchi · Top Commentator · Bakersfield
    te per primo come scudo umano, ignorante
    Matteo Rondini · Top Commentator · CED, Bazar tecnologia presso Pac2000a
    Ma carissima ANSA, ma li leggete i comunicati della NATO almeno, prima di scrivere buffonate?
    Cioè la stampa occidentale oramai è fuori controllo...perchè ovviamente gli USA tengono i transponder accesi durante i loro voli di esercitazione sui nostri spazi aerei...quelli non sono pericolosi vero?
    Mi torna in mente un incidente con dei cavi tranciati e diversi morti...
    http://aco.nato.int/nato-tracks-largescale-russian-air-activity-in-europe.aspx
    Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
    Si l'ANSA è un gruppo di dipendenti della NATO e oltre tutto,sono pure ignoranti nel senso stretto del termine.
    Scrivono quello che sentono non quello che gli viene confermato da fonti certe,la NATO non mi pare un gruppo che dia notizie se non pilotato e per pilotare l'opinione pubblica occidentale .
Roberto Marzocco
Da moltissimi anni accadono queste cose e tutti (chi è addetto ai lavori) lo sanno!! La stessa cosa fa la NATO, da anni!!! E allora non rompete i c........i alla gente che ha altri problemi!!
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
MA, siamo sicuri che, questi soldi di Malala, non serviranno ad ingrandire, tutti i tunnel del terrore, che, sono sotto: tutte le scuole ONU dell'Unrwa, arricchite, con una nuova dotazione di missili balistici: armati con armi chimiche batteriologiche ebola, nucleari? NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/malala-dona-50.000-dollari-per-gaza_ffac78c5-267d-4d9b-8fb0-9c3639107b61.html  Malala Yousafzai, la ragazza pachistana insignita con il Nobel per la pace, intende donare 50 mila dollari per contribuire alla riparazione di una scuola dell'Unrwa (l'ente dell'Onu per i profughi palestinesi) danneggiata questa estate a Gaza durante i raid israeliani nell'ultima guerra contro Hamas. Lo ha reso noto il portavoce dell'Unrwa, Christopher Gunness.
====================
smetti ANSA di fare il terrorista psicologico! non potrebbe mai essere la Russia per primo a violare la legalità! non dipendere dai tuoi satanisti, ancora! PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/aerei-militari-russi-su-cieli-europei_71f9084e-b129-49e8-80d9-2294be40822d.html

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
E' lo spazio aereo internazionaleeee ... ANSAAAA controlla quello che scriviii .... lo so che Mohamed Barak Obanana ti paga, ma daii.. no fare queste figureeee ....
Fra Capi · Università DI Macerata
Livello insolito di attività'..... insolito rispetto a cosa? Rispetto all'anno scorso. Facile da capire che l'anno scorso la Russia ancora pensava di poter avere una relazione amichevole con l'occidente. Sembrera' strano ma credo tutti gli eventi degli ultimi mesi, proprio tutti, siano legati all'asilo che la Putin ha dato a Snowden. Ora che/quanti vantaggi la Russia stia traendo da questa azione non lo so. Ma le porcate che gli USA hanno fatto, anche all'alleato UE, quelle Snowden le ha rivelate a tutti.
======================
EIH, ANSA MI HA BLOCCATO! Benjamin Netanyahu -- tanto per incominciare, questo mio articolo, potrebbe essere visibile soltanto per me! I FILTRI CHE STANNO USANDO CONTRO, DI ME, SONO COSì POTENTI, CHE, ANCHE LE LETTERE, CHE, ORA, IO STO SCRIVENDO? HANNO UN COLORE SBIADITO!
COMUNQUE ONU: è UNO STRUMENTO POLITICO FAZIOSO! PERCHé, ONU NON DEVE DIRE "VOI DOVETE RISPETTARE LA LIBERTà RELIGIOSA, MA, DEVE CACCIARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah: IMMEDIATAMENTE!" CERTO ONU è DIVENTATA UNA MINACCIA ASSOLUTA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass. [ questa richiesta di ONU, contro, la sovranità del popolo del Donbass, mi sembra molto ragionevole, dal momento, che, ONU è diventato un islamico shariah, nazista, che non crede, più nella democrazia! [ ] Stefan Duzharrik. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di fermare le elezioni del 2 novembre in Novorossiya, ha riferito il portavoce delle Nazioni Unite Stefan Duzharrik. "Queste elezioni violano gravemente il protocollo e il memorandum di Minsk, necessari da attuare urgentemente," - ha detto oggi in una conferenza stampa Stefan Duzharrik.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie
Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html
MI VOGLIONO FARE PASSARE PER UN MENZOGNERO? MA POCO FA, IL COLORE NERO: DELLE MIE LETTERE, ERA DIVENTATO GRIGIO, QUINDI: NON ERA POSSIBILE PER ME, POTER PUBBLICARE IL MIO PENSIERO! SU QUESTA PAGINA. UN ATTO TERRORISTICO è 10 VOLTE PIù GRAVE DI UN ATTO DI GUERRA! QUINDI AVREBBERO GIà PERSO TUTTO IL TERRITORIO DELLA LEGA ARABA! POI, ANSA NON DENUNCIA MAI, LA SHARIAH NAZI, E IL MARTIRIO,  QUOTIDIANO, DEI MARTIRI CRISTIANI DHIMMI, PER ESSERE SIA PURE LONTANAMENTE, LO ONU UNA ASSOCIAZIONE DI ISLAMICI DELINQUENTI CREDIBILI!
 "Ban - ha aggiunto Feltman - ribadisce inoltre l'importanza di rispettare la libertà religiosa, di tutti i fedeli". A CHI LO RIBADISCE? ANSA TU NON SAI PIù SCRIVERE LA LINGUA ITALIANA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html  Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, torna a sollecitare Israele a "congelare le attività di insediamento in Cisgiordania e a Gerusalemme est, rispettare gli impegni derivanti dal diritto internazionale e la roadmap del Quartetto": lo ha detto il capo degli affari politici dell'Onu, Jeffrey Feltman, nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza.
MA, CHI DA IL DIRITTO A QUESTO ISLAMICO NAZISTA DI PARLARE IN QUESTO MODO? ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass.
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie. Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
====================
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH!  PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
=========================
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 ore fa
Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
Mi pare che tu sia un estremista tanto quanto loro... le religioni? Oppio dei popoli
Rispondi · Mi piace · 3 minuti fa

Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commettte il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
+ Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
+ In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
+ В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
+ In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
======================
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html

    Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
    Pensa alla tua di anima che alla mia ci penso io!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Marinella Busisiwe Fogli è proprio questo il mio lavoro, la salvezza, e la distruzione delle anime, in tutto il mondo! TU NON HAI DATO LA VITA A TE STESSA: PER POTER DIRE, SEMPRE IN OGNI AMBITO, LA VITA è SOLTANTO MIA, E NON è QUALCOSA, CHE PUò INTERESSARE AGLI ALTRI! PERCHé, CON LA TUA AGGRESSIVITà (RELIGIONE OPPIO DEI POPOLI: 80.000.000 I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, QUASI TUTTI POVERA GENTE!), TU CALPESTI I PIEDI A GENTE INNOCENTE! QUANTI ANNI HAI?
    Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commette il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
    + ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
    + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
    + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
    + В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
    + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
========================
Marinella Busisiwe Fogli
Segui · 28 luglio · Modificato ·
Il problema, come mostra la seguente tabella, è che le relazioni internazionali in Medio Oriente sono così complicate, quasi tutti si odiano, se non sono impegnati in un conflitto a titolo definitivo con tutti gli altri.
The problem as we showed last week with the following chart, is that international relations in the middle east are so complicated, virtually everyone hates, if not is engaged in outright conflict with everyone else.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marinella Busisiwe Fogli SI LO SO è BELLO STARE CON I RICCHI.. MA, è PURE GIUSTO CHE QUALCUNO DEBBA STARE CON I POVERI!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=822828784396867&set=a.239659612713790.70218.100000092589481&type=1&theater
GLI ISLAMICI NAZI shariah: HANNO LA TEOLOGIA Onu Amnesty, della SOSTITUZIONE, PERCHé, PER ISLAMICI TUTTI I POPOLI SONO DHIMMI SCHIAVI, INFEDELI APOSTATI BLASFEMI, DA SOPPRIMERE! QUINDI, Maometto pedofilo assassino esoterico poligamo, ha sostituito Gesù! La Cupola della Rocchia ha sostituito l'ebraismo, i palestinesi hanno sostituito gli ebrei, QUESTO SIGNIFICA, genocidio CONTRO TUTTI I POPOLI, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! e quindi, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è STATA FORMATA, CON IL METODO ISIS SHARIAH! Rothschild ha lavorato MOLTO, perché, il mondo dovesse andare in rotta di collisione, contro, i musulmani, per fare sparire l'Islam dal pianeta, PER RIGENERARE IL SUO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE USUROCRATICO, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
 A ME DISPIACE TUTTO QUESTO, MA, IL GRANDE BURATTINAIO, LA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA: BILDENBERG JABULLON, VINCERà UN ULTIMA VOLTA, ANCHE, CONTRO LA SHARIAH!
QUINDI, UN ALTRO POTENZIALE PEZZO: DEL REGNO DI DIO, SE NE VA, A FAVORE DEL REGNO MASSONICO 322 BUSH DI SATANA IL NWO GMOS ALIENS ABDUCTIONS DATAGATE TALMUD AGENDA!
https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion