FARISEI 322 ALIBI

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO











l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html
Giogio NAPOLITANO -- tu hai visto? io non ho detto, neanche, una parolaccia!
TRA 10 ANNI, GLI ISLAMICI IN FRANCIA SARANNO: 10 milioni, ed a loro non potrà essere negata: la shariah, che, Onu protegge! poi, noi moriremo! perché, Islam shariah è una piramide occulta, che, fa riferimento: ad Arabia Saudita! come, in Iraq inizieranno: con: le auto bombe, e poi, mitrAgliare i soldati che vanno in caserma, poi voi dovete fare il genocidio, o voi dovete deportare 10milioni di persone islamiche, o voi dovete diventare un califfato: per la shariah nazi: che: Onu protegge! ]] MA, COME POTETE PENSARE DI FARE UNA GUERRA, CONTRO: LA TURCHIA IN QUESTA SITUAZIONE? QUINDI: LA TURCHIA PUò FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE IMPUNEMENTE! GLI ISRAELIANI SONO TUTTI MORTI, E VOI LI AVETE UCCISI! [[ Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente". [[ DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPERIALISMO AMERICANO 322 NWO FMI 666 KERRY LAVEY ANTON! ]]
Secondo le sue parole, il conflitto (VOLUTO DA CRIMINALI SATaNISTI MASSONI) non solo uccide le persone "a terra e in aria" (CHE LORO UCCIDONO), ma porta, con sé, anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali". [[ PER LA ATTUAZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE IL NWO, INFaTTI LA SOPRAVVIENZA DI ISRAELE è UN RISCHIO GLOBALE! ]]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
=====================
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
Benjamin Netanyahu -- OK! I SATANISTI CIA DI GOOGLE? NON SI ERANO MAI SPINTI FINO A TANTO! Blogger: no-reply 2 nov (1 giorno fa) Lorenzojhwh UniusREI, jhwhinri@gmail.com Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
Benjamin Netanyahu -- OK! FACEBOOK è ASSAI PIù COERENTE, perché, quando ti punisce, almeno, lui ti dice, per quale articolo tu sei stato punito! MA, DA 322 GOOGLE E 666 YOUTUBE? TU NON LO SAPRAI MAI!. e poi, lo sanno tutti, sono i satanisti alieni Gmos: biologia sintetica: della CIA, i veri padroni del mondo!
MA, ADESSO UNA COSA è DIVENTATA SICURA: "NON HANNO MAI PROVATA COSì TANTA PAURA DI ME: IN TUTTI QUESTI ANNI!" E POICHé, MI HANNO DETTO, CHE, IO SONO VIOLENTO? OK! ALLORA, è ARRIVATO IL MOMENTO DI ESSERLO VERAMENTE!
Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, IO vado a dormire: oggi, non è stata una giornata facile per me, perché, molte scuole italiane sono afflitte dal bullismo! IO SONO STATO BESTEMMIATO, IN 10 MODI DIVERSI: estemamente volgari e la parola più gentile era "pazzo", PERCHé, AD UNA ALUNNA CHE URLAVA senza nessun motivo, al cambio dell'ora, ed io subentravo, IO HO STACCATO L'ALIMENTATORE DEL SUO CELLULARE, CHE, COMUNQUE E VIETATO tenere a scuola, ma, poi. lo hanno tutti ugualmente, POI, LEI IN CORRIDOIO SI è VANTATA, con le sue compagne, di altra classe, DI AVERMI CALPESTATO! lol. no! proprio non sono questi falliti, del NWO, che, possono rappresentare un problema per me!
si è vero io ho fatto 30 anni di lavoro in questo blog, ma, tuttavia, questo non è un mio problema, perché, il mio lavoro è stato donato a JHWH. quindi, è un suo problema!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, LORO FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POI, POI, IO SONO QUELLO CHE è IL VIOLENTO perché, io LI DENUNCIO!
Blogger no-reply@google.com" 2 nov (1 giorno fa)
a me: Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
==========================
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, DATAGATE, tra, tutti i siti?, che, sono tutti uguali: I MIEI SITI DA 20 ANNI, A QUESTA PARTE! quale sito, LORO TI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [[ Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio: ]] MA, UN UOMO ONESTO COME ME, NON HA BISOGNO DI LEGGERE NULLA! VOI SIETE I CRIMINALI!
BESTIA ROTHSCHILD -- NON SEI TU, IL DIO DI QUESTO MONDO? DISTRUGGI PURE: TUTTI I MIEI SITI, ADESSO, E, POI, NOI VEDIAMO, COME, TU SEI CAPACE A FARE SORGERE LA TUA ERA DI SATANA, SE IO NON VOGLIO?
========================
Sei stato disconnesso da questo account.
Ciò è avvenuto automaticamente perché un altro utente ha eseguito l'accesso usando lo stesso browser. Per continuare ad utilizzare questo account dovrai rieseguire l'accesso. Questo avviene al fine di proteggere il tuo account e di assicurare la riservatezza delle tue informazioni.
=====================
Regina della Pace di Medjugorie
29 ottobre ·
La profezia dei tre giorni di buio: mito o realtà?
La profezia dei tre giorni di buio mito o realtà header
In tempi recenti alcuni siti web d'ispirazione cattolica, assieme ad un certo numero d'esponenti della Chiesa, hanno espresso il proprio scetticismo nei confronti d'una delle profezie più misteriose ed "oscure" (l'aggettivo meglio appropriato) della mistica cristiana: i tre giorni di buio.
Questa diffidenza è in gran parte guidata dalla scoperta della falsità d'alcune presunte rivelazioni spacciate per "messaggi di Padre Pio", che negli ultimi anni avevano conosciuto una certa fama nella rete ed erano state riadattate ad uso e consumo di personaggi legati alla New Age o all'ufologia – i quali di conseguenza hanno aggiunto alla tematica fantasiosi elementi.
Volendo trascendere l'accesa discussione tra fazioni contrapposte, i detrattori ed i promotori, che spesso sfocia nella partigianeria, tenteremo d'analizzare la questione nel profondo ed arrivare ad una conclusione basata su Sacre Scritture e scritti dei Santi.
"Il sole divenne nero"
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo (…) il sole divenne nero come sacco di crine
Καὶ εἶδον ὅτε ἤνοιξε τὴν σφραγῖδα τὴν ἕκτην (…) καὶ ὁ ἥλιος μέλας ἐγένετο ὡς σάκκος τρίχινος
Il passo dell'Apocalisse sopracitato (6:12) è tradotto fedelmente dal testo originale, in cui si fa esplicito riferimento ad un sole di colore nero, come oscurato o non più attivo – μέλας, "nero".
Ancor più chiaro è il passo successivo dedicato alle prime quattro trombe suonate dagli angeli (8:12):
Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
Καὶ ὁ τέταρτος ἄγγελος ἐσάλπισε, καὶ ἐπλήγη τὸ τρίτον τοῦ ἡλίου καὶ τὸ τρίτον τῆς σελήνης καὶ τὸ τρίτον τῶν ἀστέρων, ἵνα σκοτισθῇ τὸ τρίτον αὐτῶν, καὶ τὸ τρίτον αὐτῆς μὴ φανῇ ἡ ἡμέρα, καὶ ἡ νὺξ ὁμοίως.
La descrizione è in gran parte vaga, si parla d'una perdita di luminosità generale del firmamento senza specificare la durata di tale evento, tuttavia rimane un indizio fondamentale. Questo secondo passo è tradotto fedelmente al testo originale dunque, anche in questo caso, possiamo esser sicuri che l'estratto non si presti ad interpretazioni diverse o arbitrarie.
Il verbo σκοτίζω (nel testo σκοτισθῇ) significa generalmente "oscurare", ma può anche essere inteso come "assenza della luce di Dio": un oscurità difatti mai provata sulla terra, l'assenza di Dio che di conseguenza produce assenza di luce. Gli astri si oscurano poichè sulla terra manca Dio, potremmo sintetizzare: in alcune profezie si parla, a questo riguardo, d'un momento in cui il Creatore si "ritirerà" dal mondo, che fino a quell'istante aveva sostenuto nonostante l'infedeltà di questo.
Naturalmente l'Apocalisse non è l'unico testo biblico in cui vi sono degli elementi riconducibili ai famigerati "tre giorni di buio".
Padre Livio Fanzaga, con un espressione semplice ma precisa, è solito ripetere che il Cielo ama i riferimenti all'Antico Testamento quando si tratta di "comunicare" con gli uomini della nostra epoca.
E, proprio rileggendo l'Esodo (10:21-22), troviamo un passaggio dichiaratamente esplicito:
Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la tua mano verso il cielo e vi siano tenebre nel paese d'Egitto, così fitte da potersi toccare. Mosè stese la sua mano verso il cielo e per tre giorni ci fu una fitta oscurità in tutto il paese d'Egitto.
Esattamente come accade per il sesto sigillo (penultimo) citato in precedenza, anche nelle nona piaga d'Egitto (penultima) la luce lascia spazio alle tenerbe, preannunciando l'ultimo e devastante castigo.
In generale, considerati i numerosi paralleli (cavallette, massicce morie d'animali, ulcere), potremmo affermare che i supplizi riservati all'Egitto 3200 anni fa saranno riprodotti su scala mondiale negli ultimi tempi, seppur con le relative modifiche volute dalla Volontà Divina.
Il profeta Gioele ben 600 anni prima della visione dell'Apostolo Giovanni scriveva che "il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell'Eterno" (2:31).
Lo stesso scrissero i profeti Amos (8:9) e Sofonia (1:14-15) rispettivamente 800 e 700 anni prima che fosse composta l'Apocalisse.
Interessante notare che il concetto dell'oscurità in tempi antichi era proprio dello Sheol (שְׁאוֹל), l'oltretomba israelita, dunque strettamente legato alla sfera della morte.
Il buio nelle profezie dei Santi
Qualcuno di recente ha dichiarato che "l'origine di questa profezia è dubbia, attribuita ad alcuni santi e beati e a tantissimi mistici e veggenti non affidabili, nel senso che nessuno della Chiesa ha mai riconosciuto in loro i doni provenienti dallo Spirito Santo".
Ci sembra un'affermazione azzardata considerato il grande quantitativo che si ha a disposizione sull'argomento.
Uno tra gli esempi che citeremo è quello di San Gaspare del Bufalo (1786 – 1837), fondatore della congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue e canonizzato da Pio XII nel 1954. In uno dei suoi componimenti, a seguito d'una visione scrisse:
La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l'unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri.
La visione è confermata anche dalla Venerabile Elena Aiello (1895 – 1961) e dalla Beata Maria di Gesù Crocifisso (1846 – 1878), naturalmente entrambe riconosciute dalla Chiesa.
Santa Faustina Kowalska (1905 – 1938) ricevette una rivelazione da parte di Gesù esattamente in linea con quanto espresso sino ad ora:
Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra.
Tuttavia la più dettagliata descrizione di tale avvenimento è data dalla Beata Anna Maria Taigi (1769 – 1837), confermata persino dalla Beata Elisabetta Canori Mora (1774 – 1825):
Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l'aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione.
Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio.
Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno.
L'aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme.
Nel tempo molti dubbi sono sorti riguardo le "candele benedette" che saranno utilizzabili esclusivamente nelle case dei fedeli. Questo fatto, per un attento conoscitore della Bibbia, non dovrebbe risultare come un'anomalia: proprio nel capito dell'Esodo sopracitato, durante le tenebre in Egitto, "non ci si vedeva più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si mosse da dove stava; ma tutti i figli d'Israele avevano luce nelle loro abitazioni" (10:23).
Decisamente più enigmatica – e terrificante – è la parte dedicata ai demoni.
In alcune visioni l'aria pestilenziale e l'oscurità che si diffonderanno sulla terra sono descritte come accompagnate dai demoni dell'inferno che saranno tutti liberati dalla loro prigione di fuoco per torturare atrocemente gli uomini.
L'evento di per sé potrebbe essere ricollegabile al passo dell'Apocalisse (9:1-4):
Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.
Notare la simbologia: l'"astro caduto dal cielo" è un chiaro riferimento a Lucifero, stella del mattino, altrimento detto Helel, capo dei demoni; le cavallette e gli scorpioni sono difatti spiriti maligni dalle differenti caratteristiche, derivanti dalla loro funzione.
Tuttavia il passaggio rimane non ben definito e non facilmente collegabile a quanto scritto dai Santi, i quali in termini molto generali dicono che "l'aria sarà pervasa dai demoni" senza aggiungere dettagliate precisazioni.
Considerazioni finali
Alla luce di quanto analizzato, considerati anche gli approfondimenti sull'etimologia greca d'alcuni termini, ci sembra decisamente arduo bollare come falsità la profezia dei tre giorni di buio, ancor peggio quella riguardante l'oscurità che avvolgerà la terra essendo parte delle Sacre Scritture.
Il punto su cui occorre far chiarezza senza dubbio è l'esatta funzione dei diavoli nell'evento, poichè è stata spesso oggetto di soggettive speculazioni e che son sfociate nella ridicolizzazione di tali rivelazioni, deviando il percorso del discernimento di molti credenti.
Fonte: www.veniteame.org
LA RUSSIA NON SI è MAI LAMENTA, CHE, LA NATO POSSA FARE LE SUE ESERCITAZIONI MILITARI!. QUESTO è EVIDENTE: LA NATO HA PAURA, E SI CACA ADDOSSO, E LA RUSSIA NO! In Lituania iniziano le grandi esercitazioni militari della NATO. Le manovre, denominate "Spada di ferro", coinvolgono 2.500 militari provenienti da 9 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Canada.
La cerimonia di apertura avrà luogo presso due campi di tiro della Repubblica. Inizialmente si è ipotizzato che le esercitazioni avrebbero coinvolto solo l'esercito lituano, ma a causa della crisi in Ucraina, si è deciso effettuare manovre con la NATO che dureranno fino al 14 di novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/In-Lituania-stanno-per-iniziare-esercitazioni-NATO-su-larga-scala-6323/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
 1 Segui post 30 ottobre alle ore 13.32

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI!. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
 29 ottobre alle ore 22.03
 Davide Davide Pompili Segui Top Commentator
 hai la mia totale approvazione, Lorenzo
 2 30 ottobre alle ore 11.23
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
 29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
 La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
 Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
 Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles, Jens Stoltenberg, da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO, ha dichiarato che, la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli, la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia, ma è Mosca che non vuole venire incontro all'Occidente. Per questo motivo l'alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale, senza, però "dislocare una quantità notevole di truppe". Secondo Stoltenberg, ciò contiribuirà a "rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO", il che " non è in contrasto, con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia".
 Il vice di Stoltenberg, Alexander Vershbow, ha fatto le sue dichiarazioni da Seul, dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che "con le sue folli azioni contro, l'Ucraina, e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini, la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione, scegliendo invece la contrapposizione e l'aggressione". Lo scopo della NATO, ha precisato Vershbow, è quello di "indurre Mosca a comportarsi con responsabilità". Finché, ciò non succederà, la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
 Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell'obiettivo della NATO: far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un'alleanza antirussa l'ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
 Invece di garantire un normale funzionamento dell'OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti, i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell'Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva), e anche paesi neutrali.
 Negli ultimi anni l'Alleanza ha violato la maggior parte, se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare, si è allargata verso l'Est, anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione, ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell'Ucraina, sottolinea l'esperto dell'Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
 È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un'incongruenza ancora più grande, quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell'Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti, la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all'Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte, è una sfida aperta.
 L'Occidente sta cercando di dimostrare che l'attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però, come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko, tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
 Si dice che la causa è la crisi in Ucraina, ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione, di circa 10 mila uomini, che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più, sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
 Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente, pertanto preferisce parlare con cautela, ma l'esperto dell'Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
 Ricordiamo bene come il suo predecessore, Anders Fogh Rasmussen, si permetteva delle parole dure all'indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche - politici, diplomatici – conducono abbastanza spesso: il funzionario uscente fa il duro, affinché, il suo successore possa sembrare un "poliziotto buono", disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
 Diciamo la verità: Stoltenberg è poco adatto a fare il "poliziotto buono", mentre Vershbow, addirittura, è una frana, specie quando invita la Russia a "ritornare al rispetto delle regole universali, a rispettare la sovranità di altri paesi, incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte, anche se non è d'accordo con questa scelta". Cioè, nella logica di Vershbow, addestrare e armare i nazionalisti, assumere il controllo diretto, da parte degli USA, della polizia e delle forze speciali di Kiev, non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle "regole universali" che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al "diritto a scegliere la propria sorte", anche questo, a quanto pare, non riguarda i popoli di Siria, Iraq e Libia.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
=======================
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed Linda KW [ shalom blessing too ] THANKS FOR LETTING US BACK to me? Sister in Christ, for FACEBOOK, you HAD GIVEN to me, first time, BEFORE, YOUr the Friendship, but, THEN you'VE BEEN BLOCKED?
then, you have rethought, and you gave me for the second time the friendship?
then, facebook has erased the traces of it all this!
GRAZIE PER AVERCI RIPENSATO? SOReLLA in Cristo, PER FACEBOOK, NON MI AVEVI DATO TU PRIMA LA AMICIziA, MA, POI MI AVEVI BLOCCATO?
poi, ci hai ripensato, e mi hai dato per la seconda volta la amicizia?
poi, facebook ha cancellato le traccie di tutto questo!
====================
Il post è stato rimosso [[ MA, A QUESTO PUNTO, NOI NON SAPPIAMO DA CHI! ]]
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile.
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Mosca delusa per il modo in cui l'UE considera le elezioni nel Donbass
Il rappresentante permanente della Russia presso l'UE, Vladimir Chizhov è deluso per le parole dette riguardo le ultime elezioni nel Donbass, fatte dal capo della diplomazia europea Federica Mogherini.
"Lei ritiene che il voto sia illegale e l'Unione Europea non riconosce queste elezioni. Inoltre, si afferma che le elezioni si sono svolte in contrasto con la lettera e lo spirito del protocollo di Minsk. Non posso che esprimere la delusione per questa interpretazione. In particolare, il tentativo di presentare le elezioni come qualcosa è in contrasto con l'accordo di Minsk" ha detto Vladimir Chizhov.
3 novembre 2014, Le Autorità ucraine sono pronte ad acquistare il carbone nel Donbass.
Kiev è pronta a comprare il carbone nelle regioni controllate dalle milizie del Donbass (Ucraina orientale). Lo ha detto il vice Primo Ministro dell'Energia e dell'Industria del carbone dell'Ucraina Yuriy Zyukov.
Egli ha sottolineato che il denaro per questo, deve essere utilizzato per pagare i minatori, così come le bollette della luce e anche le questioni sociali nelle città minerarie e nei villaggi. In precedenza era stato riferito che le autorità di Kiev e della Repubblica di Donetsk stavano per negoziare il rinnovo delle forniture di carbone. A sua volta, il Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk ritiene che le riserve di carbone in Ucraina bastano per 5-7 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Le-Autorita-ucraine-sono-pronte-ad-acquistare-il-carbone-nel-Donbass-9139/
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Il Direttore dell'ONU: è pericolosa la tendenza a ignorare le leggi.
Ignorare le regole e le leggi internazionali come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, è una tendenza pericolosa, ha dichiarato il Direttore generale dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, Michael Møller.
Egli ha anche sottolineato un altro problema del nostro tempo - la mancanza di fiducia. Non solo per i singoli capi, ma anche per le istituzioni internazionali come le Nazioni Unite e il suo Consiglio di Sicurezza o la Conferenza sul Disarmo. E questi ultimi devono subito riguadagnare la fiducia, anche attraverso le riforme.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Direttore-dell-ONU-e-pericolosa-la-tendenza-a-ignorare-le-leggi-2475/
Astrosoccorso Davide https://www.facebook.com/astrosoccorso.davide TU HAI PERSO LA FEDE, IN DIO, E TI SEI DATO ALL'OROSCOPO, CHE, NON HA NULLA DI RAZIONALE, COME HA DETTO PIERO ANGELA, ANCHE PERCHé, LE COSTELLAZIONI SONO 14!
ok agente segreto CIA! noi facciamo così, tu togli dai tre anni di carcere, che, hai dato tu, i tre mesi, che, io ho dato: così, tu ti fai da bravo ragazzo, tutto il resto della tenzione.. perché, è giusto ricevere per se, il male che si vuol fare al prossimo! QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!

shalom! I AM UNIUS REI, IE, LORENZOJHWH political project, in youtube: of: KING ISRAELE ] but [ facebook says, thou hast been blocked me twice consecutively,
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed
avanti caproni JaBullOn troika merkel bildenberg, esprimete la vostra personalità Gmos GENDER, voi abbassatevi le mutande, e mettetevi a 90gradi: fate come, hanno fatto i francesi, che, hanno rimosso il crimine di negazione del genocidio degli armeni! qui un turista 70enne è stato sgozzato, perché Erdogan ha detto che, i turchi sono tutti malati mentali!.. e, quei 100.000 cristiani, che, sono rimasti? sono costretti a nasconderi!" [ ANKARA, 3 NOVembre. Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che, ripubblicata su un libro di testo in Germania, offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta, comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa, raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/vignetta-con-erdogan-cane-ira-turchia_1f880262-32bc-4f8f-abd8-f42d00846681.html
RIPORTATEMI IN VITA LE PERSONE TRUCIDATE NEI POGRON: DI ODESSA, TUTTI I GIORNALISTI AMMAZZATI INTENZIONALMENTE, E TUTTE LE CENTINAIA E CENTINAIA, CHE, SONO FINITE NELLE FOSSE COMUNI, MENTRE: I PRIGIONI UCRAINI MILITARI VENGONO SCAMBIATI: CON I CIVILI! HA TUONATO UNIUS REI! MI SEMBRA GROTTESCO, CHE, PER UN MOSCERINO (LA COSTITUZIONE: VOLUTA DAL POPOLO), POI, SI DEBBA INGHIOTTIRE UN CAMMELLO (LA SORANITà POPOLARE PLEBISCITARIA SEMPRE VOLUTA DAL POPOLO!) QUINDI NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA è MORTA LA DEMOCRAZIA! ] E quale sito, LORO MI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [ WASHINGTON, 4 NOV - Gli Usa condannano come "illegittime" le elezioni tenute nelle aree di Donetsk e Lugansk, nel sud-est ucraino russofono controllato dai ribelli.
 "Queste elezioni farsa violano la Costituzione ucraina e la legge sullo 'status-speciale'", accusa il Dipartimento di Stato.
 "Sia la Russia sia i separatisti avevano accettato di onorare lo status speciale (accordato da Kiev, ndr) con il protocollo di Minsk di settembre e hanno quindi violato quei termini", tuona Washington. ] Plotnitskij: l'80% dell'economia della regione di Lugansk è verso la Russia. Oltre l'80% dell'economia della regione di Lugansk è incentrata sulla Russia e le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk sono pronte a sviluppare il commercio con la Federazione Russa, ha detto il Presidente eletto Igor Plotnitskij.
"Abbiamo molto e tutto verrà messo in vendita sul territorio della Federazione Russa" ha detto Plotnitskij.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Plotnitskij-l80-delleconomia-della-regione-di-Lugansk-e-verso-la-Russia-3853/
 Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, COME, IO POSSO ESSERE VIOLENTO, SE, IO DENUNCIO, LA GALASSIA: TUTTI I DELITTI, CHE, IL LORO GOOGLE YOUTUBE CIA DATAGATE FMI NWO COMMETTE? SE, I LORO JIHADISTI NON SGOZZAVANO E DISSANGUAVANO LE RAGAZZE, CHE NON VOGLIONO APRIRE LE GAMBE, AI LORO EROI SHARIAH LEGA ARABA, ERDOGAN SAUDI ARABIA, PER TOGLIERE LORO GLI ORGANI UMANI? POI, IO NON AVREI MESSO LA FOTO! OPPURE COME GLI ISLAMICI, SATANISTI AFFETTUOSI, LORO CIA GMOOS ALIENS NWO, SONO PREOCCUPATI PER IL MIO REATO DI BLASFEMIA, CONTRO SATANA,, AVENDO IO DETTO A SATANA: CHE, LO AVREI CALPESTATO?
POI, MI HANNO CHIUSO IL http://democraziaestinta.blogspot PER QUESTO?
ED IO NON SO ANCORA IL MOTIVO: DI QUESTA CHIUSURA, PERCHé GOOGLE HA PAURA DI PARLARE CON ME!
MA, VOI POTETE SAPERE QUALE è STATO IL MOTIVO?
POI, FACEBOOK PROTEGGE UN GRUPPO DI BLASFEMI BESTEMMIATORI: DOVE IO HO RICEVUTO ESPLICITE MINACCIE DI MORTE! DOVE IGNARI CRISTIANI SI TROVANO ATTIRATI IN UNA TRAPPOLA CHE SEMBRA IN SITO CRISTIANO https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173&fref=nf Attanasio Leland Natale
Lorenzo Scarola ORA CI SALUTI!!!! TI DO L'ESTREMA UNZIONE E QUESTO SIA DI INSEGNAMENTO A CHI SPAMMA. [[ sono stato bloccato: Il post è stato rimosso. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ]]
Bush 322 Kerry 666 Rothschild -- voi siete la merda!
SATANISTI HANNO DICHIARATO: Amministratori
Attanasio Leland Natale https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173
Giovanni Moi https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590

Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691 CHE, MI HA MINACCIATO DI MORTE DUE VOLTE, ED IO HO DOCUMENTATO IL CRIMINE SUI MIEI BLOG!

Pablo https://www.facebook.com/profile.php?id=100004958537194

Marco Marco https://www.facebook.com/profile.php?id=100004385116869

https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
io HO STIMATO ENORMEMENTE: LUCIO DALLA, CHE, HA RIGOROSAMENTE TENUTO NELLA SUA VITA PRIVATA LA SUA OMOSESSUALITà! E QUESTO NON PERCHé: GIUSTAMENTE NON SI PUò PROPORE PUBBLICAMENTE COME MODELLO DI AMORE UNA PRVERSONE SESSUALE.. PER PORTARE ALLA PERVERSIONE TUTTA LA SOCIETà! MA SEMPLICEMENTE PERCHé, NESSUNO DEVE INFRANGERE E DISSACRARE IL SENSO DEL PUDORE! I MASSONI BILDENBERG, HANNO PREMIATO IN QUESTI DECENNI, SOLTANTO COLORO CHE RIUSCIVANO AD ESSERE I PIù VOLGARI!
Rimosso a San Pietroburgo il monumento a Steve Jobs.
Il monumento a Steve Jobs sotto forma di un iPhone gigante che si erge nel Technopark dell'Università degli Studi di Tecnologie dell'Informazione a San Pietroburgo, è stato rimosso dopo la dichiarazione del Capo della Apple Tim Cook circa il suo orientamento sessuale.
Il monumento era stato eretto su iniziativa della holding "Unione Fiscale dell'Europa Occidentale" (ZEFS) nel gennaio 2013. L'ufficio stampa della ZEFS spiega che il monumento è stato rimosso per due motivi: l'esecuzione della legge che vieta la propaganda dell'omosessualità tra i minori, così come le rivelazioni dell'ex collaboratore della National Security Agency degli Stati Uniti Edward Snowden, in base al quale i prodotti Apple trasmettono i dati relativi ai propri utenti ai servizi di intelligence americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Rimosso-a-San-Pietroburgo-il-monumento-a-Steve-Jobs-9109/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa Edoardo Canepa Top Commentator Milano
hahahahhahahah! che ridicoli
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/russia-rimosso-monumento-a-steve-jobs_fdabe993-c374-45ac-b03b-0bc6148d462d.html
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 POSSO ESSERE ASSUNTO ANCHE IO DALLA TUA AGENZIA?
=============================
ROTHSCHILD FARISEO, TUTTO QUESTO: TUO TEATRO SHARIAH, DEL HOLLYWOOD 666 CIA NWO FMI SPA GMOS UE JABULLON BILDENBERG, SERVE, SOLTANTO, PER POTER VEDERE UN GIORNO, IL TUO SATANA, INTRONIZZATO, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, CHE, IO COSTRUIRò!
WASHINGTON, 4 NOVEMBRE.. MA, SE, POI, VOI NON LO VOLETE COSTRUIRE: QUESTO MIO TEMPIO EBRAICO? POI, FACCIAMO FINIRE: MOLTO PRIMA QUESTA BUFFONATA CRIMINALE DI GENERE UMANO! - L'amministrazione Obama ebbe informazioni specifiche e concrete sul luogo in cui il giornalista americano James Foley e altri ostaggi erano detenuti in Siria già ai primi di maggio. Ma la missione per liberarlo, poi fallita, fu approvata solo a luglio. E' quanto rivela FoxNews che cita proprie fonti. Queste rivelazioni sembrano contraddire quanto finora detto dall'amministrazione: e cioè che la Casa Bianca autorizzo' la missione non appena l'intelligence diede l'ok.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html
è INTERESSANTE SCHIACCIARE QUALCHE GHIANDA MALEFICA ISIS SHARIAH), SE, POI SI VA AD INNAFFIRE LA QUERCIA MALEFICA SHARIAH, CHE: è TUTTA LA LEGA ARABA! CHE, LORO NON SI MUOVONO: CONTRO ISIS, PERCHé, LORO TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, INSIEME AI LORO POPOLI RITIENGONO: SHARIAH ISIS GLI EROI SANTI!
14 attacchi aerei USA contro l'ISIS in Siria e in Iraq.
Il Comando centrale militare statunitense ha riferito che il 2 e il 3 novembre sono stati effettuati 14 attacchi aerei sulle postazioni dei militanti dell'ISIS in Siria e in Iraq.
Cinque attacchi aerei sono stati effettuati sul territorio della Siria e nove in Iraq. Grazie agli attacchi sono state distrutte diverse unità dei terroristi, i loro veicoli e attrezzature.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/14-attacchi-aerei-USA-contro-l-ISIS-in-Siria-e-in-Iraq-1225/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004818062648
k..iam ashok from new talagana state..pleaze help me?
ok..iam student..but my family very very poor family so give me one sponsor?
thank u..tomorrow mrmg i will give me my parish address..please help me..my study
this is my parish pest address.. fr.sudhakar.thalla.. R.c.m Church.. Budidampadu (post) khammam urban ( mandalam) khammam ( dist and dioceses) new talagnana state.Pin code 507182.. please help me.
=================================
QUE SOY ERA IMMACULADA COUNCEPCIOU
LO STRAORDINARIO VALORE DELL' UNIRSI SPIRITUALMENTE ALLA SANTA MESSA
UNIRSI A TUTTE LE S. MESSE, OFFRIRE TUTTE LE OSTIE.
Ogni giorno si celebrano 350.000 e forse molte di più (nei festivi quasi il triplo).
4 elevazioni al minuto, chi vi si unisce le fa sue. Posso assistere alla Messa tutto il giorno, ad ogni istante vedo 4 ostie e 4 calici che si elevano fra la Terra e il cielo anche per me (per tutti i fedeli dice il sacerdote all'offertorio) specialmente se io espressamente mi unisco all'offerta del celebrante, mettendovi la mia intenzione.
Stai pregando? Unisciti a Gesù che su centinaia di altari sta adorando e lodando la Divina Trinità anche per me.
Vuoi ringraziare Dio? Unisciti a Gesù che proprio per te sta ringraziando il Padre.
Hai commesso una colpa? Unisciti a Gesù che proprio in quel momento si offre al Padre per espiare anche la tua colpa con quelle di tutti gli uomini.
Vuoi ottenere una grazia? Unisciti a Gesù che sta domandandola per te in centinaia di Sante Messe.
Stai soffrendo? Unisciti alla Vittima divina che proprio in questo momento sta offrendo a Dio la tua pena unita a tutte quelle da Lui sofferte durante la vita.
In tal modo la tua vita diventerà una messa continua e in morte non avrai altro che unirti ancora a gesù unendo la tua morte, come un sacrificio, all'offerta che Gesù in quell'istante starà facendo della sua e della tua insieme.
Quale tesoro di meriti! Quale sorgente di felicità!!
TESTIMONIANZA DEL CARD. MARCIER
"350.000 Messe in 24 ore, 4 elevazioni al secondo. Assisto alla S. Messa tutto il giorno, perché so che ad ogni ora del giorno e della notte viene offerto il S. Sacrificio per i vivi e per i defunti.
Non appena mi raccolgo un po', sia pure per un istante, vedo sempre un Ostia e un Calice che si elevano al Cielo. Li offro allora alla Santissima Trinità a gloria sua e per la diffusione del regno di Nostro Signore sulla Terra e sulle anime.
Se commetto qualche colpa, offro il preziosissimo Sangue in riparazione, e sento realmente il perdono che mi purifica, portandomi nuove grazie di luce e di forza. Se ricevo una grazia, mi impossesso dell'azione eucaristica per ringraziare l'infinita liberalità di Dio. Se soffro, quale felicità allora io provo, perché sono tanto più intimamente unito all'adorabile Vittima.
Ad ogni istante ho bisogno di qualche soccorso per la Chiesa, per la mia Patria, per le anime di questo mondo e dell'altro. Allora faccio mia l'impetrazione divina e spero di ottenere tutto. Questa unione continua al Divin Sacrificio mi giustifica pienamente.
È impossibile fare di più per la gloria di Dio e per il bene dei miei fratelli!!
===================================
Jihadisti Sinai negano adesione a Isis, Nuova nota Ansar beit al Maqdis: su account aperto di recente: SMENTISCONO?1. CHE VALORE HA LA PAROLA DI ERDOGAN IL CRIMINALE JIHADISTA? 2. POI, UNA SOLA è LA SHARIAH, DELLO SCANNAMENTO CALLIFATO MONDIALE: ONU NAZI LEGA ARABA! [ l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html