GENOCIDIO 666 CURDi xxx PIANIFICATO sharia

lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplicate] 12 che rappresentano tutti i popoli del mondo: fa 144: x [ moltiplicate] 1000 (simbolo di multiple molteplicità indefinite). Fa 144000 che è un numero che, il libro dell'Apocalisse, molto bene conosce, e che non indica soltanto una categoria ristretta di persone (i vergini): ma, anche tutti i popoli a cui quelle persone appartengono, cioè tutti i popoli della terra! OVVIAMENTE, SE NON VOLETE FARE, partecipare CON ME alla FELICITà del REGNO DI DIO nelle  12 TRIBù di ISRAELE, VOI POTETE SEMPRE SCEGLIERE L'INFERNO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ Dio non giudica le persone in modo religioso! PERCHé DIO è AMORE INFINITO! QUINDI, ESISTE UNA TERRITORIALITà, CIOè UNA ESTENSIONE DELL'AMORE, COME ESISTE UNA PROFONDITà DELL'AMORE! Chi più ama tutti e tutto, con giustizia uguaglianza, e vi aggiunge un ardente e serafico impulso di amore: quanto a intensità di amore lui è in Dio e Dio è in lui! Ovviamente, ogni religione chiede norme e sacrifici MA QUESTE PRATICHE SONO DEL TUTTO INUTILI SE NON TI FANNO CRESCERE NELL'AMORE PERFETTO. infatti, se queste norme non ti portano sulla strada della giustizia e dello amore universali, poi, tu sei sempre più lontano da Dio!
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ i farisei dicono che, il tuo leggitimo altro prossimo, per loro sono gli altri farisei come loro  soltanto, e così dicono i salafiti, ed ecco perché soltanto l'inferno può essere la loro destinzione finale! ] quando il termine prossimo a te, è soltanto colui che ti è più vicino fisicamente, se il tuo amore è piccolo geograficamente, ma, se il tuo amore è grande geograficamente poi, diventerà tuo prossimo ogni persona di questo pianeta!
Dio non è un concetto, ma, è una Persona che ha emozioni fantasia, desideri preferenze simpatie, e corrisponde a tutti i tuoi sentimenti verso di lui! Quindi, se Dio è una PERSONA poi per il tuo spirito vivificato dallo SPIRITO SANTO, la BIBBIA diventerà come il tuo cellulare con lui, dico questo per le intuizioni nello spirito, dato che la sempre identica PAROLA di DIO cambia continuamente, nella luce che di volta in volta ogni singolo versetto potrebbe apportare alla tua anima, ed ecco perché, è impossibile poter finire di leggere la Bibbia: una vita è insufficiente, cioè nella ipotesi che Dio è una PERSONA! così prima di niziare questo ministero politico universale, io ho letto per 4 anni, tutta la Bibbia, per circa: 3 o 4 ore: ogni giorno! In questo modo, se adesso, io non ho più il tempo di lodare, adorare, pregare o di leggere la Bibbia, questo non è più un problema per me, perché tutta la mia vita è diventata una preghiera che cerca soltanto la gloria di Dio!
lezioni di teologia politica circa il regno terreno di Dio! ] e poiché, Dio non ha categorie religiose di giudizio, perché queste distruggerebbero le esigenze dell'amore. POI, OGNI UOMO è VALUTATO DA DIO PER LA SUA GENEROSITà OBLAZIONE ALTRUISMO, ABNEGAZIONE, CHE è PURA CAPACITà DI AMARE IN MODO UNIVERSALE donare la tua vita a tutti, CHI NON HA QUESTI SENTIMENTI NON DOVREBBE MAI ENTRARE NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO, DOVE TUTTI GLI EBREI HANNO IL COMPITO DEI LEVITI, MENTRE TUTTI NOI SIAMO LE ALTRE 11 TRIBù DI ISRAELE MANCANTI!
==========
LA MIA ALLEANZA CON  Benjamin Netanyahu è UNA ALLEANZA ETERNA! ] non è un favoritismo o una complicità criminale, no! ma, è una condivisione di valori .. e quando si entra nella logica di Unius REI, poi, tutti si diventa così! [ CHI HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO PUò ESSERE SOLTANTO UNA ESPERIENZA ULTRATERRENA? NO! C'è IL REGNO DI DIO TERRESTRE, CHE è IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE!
=============
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
=============================
CLAUDIO MESSORA, ingenuo il ragazzo, è soltanto uno di più, che ha imparato a sue spese, che non si deve calunniare UNIUS REI! ma, la colpa è tutta di holy JHWH ONNIPOTENTE, se i suoi ministri più potenti, sembrano TUTTI degli SQUILIBRATI con grossi problemi mentali!
===============
è IL REGISTA OCCULTO FARISEO FED SPA MASSONE SATANISTA ROTHSCHILD, CHE CON LA BACCHETTA AIZZA, I GALLI DA COMBATTIMENTO, A LORO DANNO E A LORO INSAPUTA ] TOKYO, 23 NOV - Un'esplosione si è verificata oggi in un bagno pubblico del controverso santuario Yasukuni di Tokyo, dedicato ai caduti in guerra del Giappone compresi quelli giustiziati come criminali di guerra. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L'esplosione ha causato un piccolo incendio nel bagno. Yasukuni è bersaglio di critiche da parte dei paesi vicini, tra cui Cina e Corea del Sud, che hanno subito atrocità e aggressioni durante la Seconda guerra mondiale.
==============
LA STORIA CON MESSORA CLAUDIO
===================
1. quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
KingxKingdom
lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI E contro 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO GIUNGE IL GIUDIZIO CONDANNA DI Claudio Messora ]
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO, IO A MESSORA RISPONDO
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA,  tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constare? io sono una persona gentile!
****************************
se lui vorrà pubblicare questo mio commento, regolarmente registrato. sotto il suo video io non so!
LA SHARIA è il vero responsabile di tutto questo male: 1. perché è 1000 volte peggiore del Nazismo stesso ed esiste da 1400 anni! 2. perché trasforma il non islamico in uno schiavo dhimmi, che deve morire! 3. ecco come con ogni genocidio dei popoli precedenti si è formata la LEGA ARABA e per concludere:  io non ho trovato nessun musulmano pacifista che ha condannato la sharia, e quando loro la rivendicheranno in Occidente: perché con la bomba demografica saranno diventati un maggioritario? noi ci estingueremo!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
*******************************
========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
=======================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20151122/1586422/Siria-Medioriente-Islam-Geopolitica-USA-ISIS-Terrorismo-Iraq.html#ixzz3sGBFkgA9
NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM
my JHWH ] posso anche ammettere, che c'è un sacco di gente, che, la fuOri è arrabbiata contro di noi! MA QUESTA è LA VERITà: LORO SONO I CRIMINALI CHE NON POTRANNO MAI AVeRE UNA SPERANZA!
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!
KingxKingdom
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
KingxKingdom
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
KingxKingdom
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita?  grida vendetta al cospetto di Dio!  TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
KingxKingdom
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche
noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
KingxKingdom
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
KingxKingdom
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
KingxKingdom
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
KingxKingdom
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
KingxKingdom
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA iNTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
KingxKingdom
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE
(UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
KingxKingdom
Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
KingxKingdom
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE!
KingxKingdom
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
KingxKingdom
forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
KingxKingdom
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTEnERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI! India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAIANA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON  PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
KingxKingdom
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.

Poroshenko come la CIA e la NATO sono totalmente un solo marciume criminale! ringrazia Paesi Baltici per no a lotta vs ISIS con Russia: solidali con Ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sGEc3GPS
“La dipendenza dagli USA rende l'Europa patetica nella lotta contro ISIS”: non solo:  La dipendenza dagli USA della Europa spingerà inevitabilmente alla guerra mondiale contro la RUSSIA: quindi l'EUROPA e ISRAELE diventeranno preda della LEGA ARABA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151122/1583892/Francia-Siria-Parigi-Geopolitica-Terrorismo-UE-Medioriente.html#ixzz3sGFSRU2O
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO! ] ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU!
================
dove CIA, Qatar e Arabia SAUDITA hanno creato e finanziato ISIS ]   "UNA VERITA' MOSTRUOSA", Giulietto Chiesa  http://www.dailymotion.com/video/x3exqhj_una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa_news
Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto ( o che crediamo di avere eletto)? Domande cui Giulietto Chiesa ritiene di saper rispondere con assoluta certezza.
==================
TEL AVIV, 22 NOV - E' morta per le ferite subite la ragazza israeliana accoltellata a Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania, da un palestinese di Hebron. Lo ha detto la Radio militare. L'aggressore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. E' stato ucciso da un civile, invece, il palestinese coinvolto nel tentativo di investire israeliani a Kfar Adumim (Cisgiordania) e in un accoltellamento. E' stato colpito a morte da un civile.
    ==================
ROTHSCHILD SPA è TROPPO AVIDO E LASCIA ALLE BANCHE LEBRICIOLE, A NOI IL DOVERE SUPPLETTIVO DI SOCCORRERE ANCHE LE BANCHE DI QUESTO REGIME MASSONICO, DEI SUOI POVERI AGUZZINI STROZZINI SPA DI STATO. ROMA, 22 NOV - Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Il provvedimento, spiega la nota del Cdm, consente di dare continuità all'attività creditizia - e ai rapporti di lavoro - tutelando pienamente i correntisti.
===============
I DOCUMENTI UK CHE FANNO GELARE IL SANGUE: DA ALDO MORO A ENRICO MATTEI
http://www.dailymotion.com/video/x3diwqa_i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-aldo-moro-a-enrico-mattei_news
I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com. Data di pubblicazione: 12/11/2015 Durata: 34:52
==========================
salmo 23     Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla;
    su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce.
    Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
    per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura,
    non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro
    mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa
    sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo.
    Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne
    tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore
    per lunghissimi anni.
==============
la vita di IhateNewLayout e di 187AudioHostem appartene a me, ed io la rivendicherò in eterno!
============



OPEN LETTER A GOOGLE,  che, non mi ha lasciato un link, per poter esprimere la mia opposizione! quale odio, E: QUALE VIOLENZA: SALAFITI FArISEI MASSONI STANNO FACENDO SUBIRE AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, IO RAPPRESENTO? QUALE AMORE PER I DHIMMI schiavi, ESPRIME LA VOSTRA SHARIAH ONU?
================ mi stanno distruggendo siti realizzati nel Lorenzojhwh UniusREI, nel 05/02/08
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "HATE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. quale odio?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata . quale violenza? verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "VIOLENCE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.. quale violenza?
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato 2 nov
Delivery to the following recipient failed permanently:
     jhwhinri.holy2@blogger.com
 OPEN LETTER A GOOGLE, è vero: io ammetto di essere: "violento", ma, nessuno può dire che: Unius REI odia QUALCUNO: questa è una vera malvagità!
eppure, se, Rothschild non rubava il signoraggio bancario, e se, lui non si metteva ad uccidere, attraverso; saudi arabia, Israele, ed i martiri cristiani?  CERTO, IO NON AVREI, mai, AVUTO BISOGNO DI ESSERE VIOLENTO! ... il Signore JHWH holy, è il giudice, adesso, tra me e voi! IO MI APPELLO AL GIUDIZIO DI DIO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/21/obama-in-india-a-gennaio_5106aabb-50f1-4e57-8a25-cada9003f450.html
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E RALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO, di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
L’Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l’Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell’accordo di associazione tra l’Ucraina e l’UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell’Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell’accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le...
italian.ruvr.ru
Piace a Emma Traversa e Annarita Liso.
    Emma Traversa Ave o Maria piena di grazia il Signore e con te , tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesu', Santa Maria madre di Dio prega x noi peccatori adesso e nell'Ora della nostra morte amen
    Lorenzo Scarola gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli amen! DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI, E DEL MONDO INTERO!
    Emma Traversa AMEN
    Lorenzo Scarola Serghei Duz, Futuro dell’Europa: pericolo più grande è l’islamizzazione, Gli esperti mettono in guardia: la sfida più grande alla civiltà europea oggi è l’islamizzazione dell’Europa. Non risparmiando le proprie forze l’Occidente sta cercando di emarginare la Russia dallo spazio europeo, ma gli analisti dicono che i nemici non dovrebbero essere cercati dove non esistono.
    Si dovrebbe invece prestare attenzione al pericolo reale che proviene dalla stessa società europea o, piuttosto, dalla sua parte crescente, e cioè i giovani neofiti che condividono la dottrina del “califfato mondiale”. Molti di loro sono solidali con i radicali dello “Stato islamico”, mentre centinaia di islamisti europei stanno combattendo nelle file di questa organizzazione estremista. Dice Irina Zviagelskaya dell’Istituto di studi orientali dell’Accademia delle scienze della Russia: Questo tema difficile rappresenta un problema non solo politico, ma anche sociale e psicologico. Il problema deriva in particolare dal fatto che pur essendo nate in Europa, molte di queste persone si sentono emarginate. Cominciano a percepire i difetti del sistema come una perfidia del sistema diretta contro loro personalmente. Allora si mettono a cercare nuove utopie politiche. Vogliono un’ideologia globale, ma semplice da capire. L’alterazione di coscienza porta a percepire la barbarie come eroismo, l’oscurantismo come rivelazione, i successi militari dello “Stato islamico” come indicatore della consistenza ideologica. ISIS è in primo luogo un’ideologia, un progetto abbastanza attraente agli occhi di parecchi musulmani.
    Per alcune decine di anni, a seguito di difficoltà socio-economiche e di problemi demografici, gli Stati dell’Unione Europea hanno dovuto rassegnarsi e anzi, hanno dovuto stimolare, l'immigrazione dai paesi islamici. Si riteneva che l’integrazione dei musulmani nella società europea avrebbe favorito il ravvicinamento tra immigrati e indigeni. Tuttavia questo ravvicinamento non c’è stato. Il concetto del multiculturalismo proposto da Bruxelles non ha funzionato, mentre il “crogiolo” all’americana non l’hanno voluto gli europei stessi. Pensavano che i nuovi arrivati abrebbero fatto proprie le idee della democrazia e del liberalismo, ma alla fine i valori della libertà personale, del suffragio universale e della parità di tutti i cittadini indipendentemente dal sesso e dall’appartenenza razziale o religiosa, sono stati usati contro gli europei.
    Di conseguenza, come ai tempi di Marx, uno spettro si aggira per l’Europa, solo che questa volta non è del comunismo, bensì dell’islamismo radicale che minaccia di sommergere il continente prima culturalmente e poi anche politicamente, fa notare Aleksandr Kamkin del Centro di sudi germanici presso l’Istituto d’Europa dell’Accademia delle scienze. Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato c’è un surrogato dell’islam rappresentato dal salafismo e dal wahhabismo, diffusi tra i neomusulmani d’Europa propensi al radicalismo, una specie di islam dei profani. L’idea centrale contrappone i prescelti agli infedeli. La popolarità di queste idee è dovuta al fatto che in Europa la conoscenza delle dottrine islamiche è abbastanza superficiale. Per gli europei è difficile distinguere l’islam tradizionale dagli “estratti” destinati ai neofiti poco preparati. Per capire la differenza occorre essere specialisti, ma in Europa sono molto pochi. In secondo luogo, in Europa è in atto un processo di degrado dei valori spirituali. Rinunciando alla propria idenità culturale, alla propria matrice culturale, gli europei hanno issato la bandiera del liberalismo e del successo individuale.Tuttavia, questi quasi valori sono talmente in contrasto con l’essenza dell’uomo che la gante comincia a cercare alternative e spesso le trova – per esempio, il già menzionato islam radicale. Secondo gli esperti, il problema principale sta nel fatto che l’Europa ha ripudiato le sue radici cristiane. Oggi, ad esclusione di rare eccezioni tipo Polonia o Irlanda, è un continente postcristiano, crede il politologo Serghei Lebedev di San Pietroburgo. Secondo il politologo, l’islamizzazione equivale al tramonto dell’Europa e il processo di degrado è diventato irreversibile. In questo caso l’influenza da parte della Russia cristiana potrebbe contribuire al risanamento della situazione, se gli europei non cercassero di estrometterla:
====================
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica .. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI  da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/turchia-costruira-moschee-in-ogni-ateneo_45a12c93-7759-40bb-8be3-5ead835dcd96.html
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica .. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE, PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
 open letter to: papa Francesco -- QUESTI, tuoi ecclesiastici, massoni, GODONO DI PIù, NEL DARE UNA CHIESA CATTOLICA AGLI ISLAMICI, CHE non, A DARE IL MATRIMONIO AD UN PRETE!
=========================
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad, ] [the Nwo: Bush 322, 666 Satan 187, began shutting to me, mine, 3: blog sites, il Nwo 666 Bush 322, satana 187, ha incominciato a chiudermi, i miei siti blog,
but, for youtube and facebook? I'm not violent, for them, i AM tender and DEAR: TENERO E CARO: but, google, he says. that, I'm violent and full of hate! THIS is VERY EVIDENT, his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!
ma, per youtube e facebook? io non sono violento, per loro. ma, google, lui dice. che, io sono violento e pieno di odio! QUESTO è EVIDENTE, I SUOI ALIENI SONO MORTI!
====================================
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE, which has left me, not even a link, in order to express my objection! What I hate me?, and what violence: SALAFISTS Pharisees MASONS: are MAKING SUFFER against: all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, which, I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves, EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made, in UniusREI, in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed: nov 18 Hi, your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for: "HATE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/has been removed: nov 18: Hi, your blog at http://cambiaregistro.blogspot.com/was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for: "VIOLENCE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible.. [[ What violence?
http://democraziaestinta.blogspot.com/has been removed: nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:
OPEN LETTER to GOOGLE, it's true: I admit to be: "violent", but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY: this is a truly evil! still, if not stole, Rothschild Bank seigniorage, and if, he would not kill, peaceful Muslims, through; Saudi arabia, to kill, Israel, and the Christian martyrs? Of course, I SHOULDN'T, ever, NEEDED to BE violent! ... the Lord is holy, JHWH judge now, between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
 clergymen, Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS, that, not, to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me, my archBishop BARI, HAVE REMOVED, from me, my ACOLYTE, from over: at 32 YEARS LATER, simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years, and I FIGHT, against, the USUROCRAZIA ROTHSCHILD, from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS, against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?

Open letter to: Pope Francesco--these, your clergy's Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH, to MUSLIMS, that to GIVE the MARRIAGE a PRIEST!! WHAT A SHOCKER, I COULD GIVE, TO SALAFISTS PHARISEES FREEMASONS OTTOMANS IN THE CHURCH OF CHRIST?
============
Benjamin Netanyahu-- that, that, I think, about the real reasons why the CIA 322 BUSH LaVey satana 666 Rothschild, Kerry 187 Obama gENDER, has ordered the closing of my: many bloggers and youtube channels. is to hide the evidence of my successes against international Satanism, all evidence of the evil that I have done: against all the Nwo cannibals ... lol. But all this is stupid and INSANE, because I CAN ALWAYS DO THEM again the bad!
Benjamin Netanyahu -- quello, che, io penso, circa, i veri motivi, per cui la CIA, ha ordinato la chiusura, dei miei bloggers, e i canali di youtube.. è per nascondere le prove, dei miei successi, contro, il satanismo internazionale, tutte le testimonianze, del male che io ho fatto: contro tutti i cannibali del Nwo, ... lol. MA TUTTO QUESTO è STUPIDO E FOLLE, PERCHé, IO POSSO SEMPRE FARE LORO DEL MALE DI NUOVO!
=============================
Benjamin Netanyahu-- chi conosce: il crimine di signoraggio bancario: la usurocrazia, sovranità monetaria rubata, che, è il satanismo del talmud, dei farisei cabala, e poi, non spende la sua vita per combattere questo: regno di satana, condiviso con massoni e salafiti? poi, va all'iferno senza speranza! tu lo devi capire! io ieri, io ho punito la monarchia inglese, in modo molto feroce, e questo per google? è molto imbarazzante! mi hanno chiuso due siti preziosi, come per dire: "datti una calmata! tu ci vuoi fare distruggere il server di google, così come, tu hai fatto danneggire, anche, il server di youtube, che lui è diventato un coglione con cui non ci puoi più parlare?" ma, è questa la verità, come, qualcuno potrebbe entrare in paradiso, se, conosce il satanismo di Rothschild, e della sovranità monetaria, che, lui a rubato, senza combattere poi, tutto questo male e malvagità? tutti loro vanno all'inferno, senza eccezione! .. ed una sola anima, per cui Gesù è salito sulla croce? è più importate di tutti i miei siti, messi insieme! perché, io non dovevo cercare di salvare le anime, della monarchia inglese anche? perché io non devo fermare la agenda del talmud, che, è la distruzione di Israele, durante la guerra mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Banking seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done damage, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why, I shouldn't try to save souls, of the English  monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
¿Benjamin Netanyahu, quien sabe: el crimen del señoreaje bancario: el usurocrazia, estafa soberanía monetaria, robado, que es el satanismo del talmud, Cábala y los fariseos iluminados, entonces, no pasar toda su vida a combatir esto: Reino de Satanás, compartida con los francmasones y los salafistas? Entonces, vaya al infierno, no hay esperanza! Tienes que entender! ¿Yo ayer, me he castigado la monarquía inglesa, tan feroces y esto para google? Es muy vergonzoso! Google: han cerrado para mí, en dos sitios preciosos, como si fuera a decir: "¡ Dése un calmado abajo! ¿Quieres destruir los servidores de google, así como, has hecho daño, además, el servidor de youtube, que llegó a ser un idiota que no hablas? "pero esta es la verdad, ¿cómo podría alguien entrar en el paraíso, sin embargo, si conoce el satanismo de Rothschild y soberanía monetaria, que, robado, sin una lucha contra, este maléfico FMI malvado culto satana y maldad? todos ellos ir al infierno sin excepción!... ¿Pero y, por una única alma? Así que Jesús subieron a la Cruz. Es más importante que todos mis sitios, juntar, una única alma! ¿por qué no debería tratar de salvar almas, de la monarquía inglesa? ¿Porque no tengo que parar la agenda del Talmud, que es la destrucción de Israel, durante la guerra mundial? https://www.youtube.com/User/yitzhak1kaduri/Discussion
Benjamin Netanyahu--qui sait : le crime de bancaires seigneuriage : l'usurocrazia, l'arnaque souveraineté monétaire, volé, c'est le satanisme du talmud, Kabbale et, les pharisiens éclairés, alors, ne passe pas sa vie à lutter contre ce phénomène : Royaume de Satan, partagé avec les francs-maçons et les salafistes ? Ensuite, allez à l'enfer, pas d'espoir ! vous devez comprendre ! J'ai hier, j'ai puni la monarchie anglaise, très féroce et ceci pour google ? C'est très gênant ! Google : ont fermé pour moi, à deux sites précieux, comme pour dire: « donnez-vous un calmé vers le bas ! vous voulez détruire les serveurs de google, ainsi que, tu as fait des dégâts, en outre, le serveur d'youtube, qu'il devint une secousse qui vous ne parlez pas ? "mais, il s'agit de la vérité, comment pourrait quelqu'un au paradis, si, si, sait le satanisme de Rothschild et la souveraineté monétaire, que, il a volé, sans une lutte contre, ce maléfique mal FMI culte satana et la méchanceté ? tous d'entre eux vont en enfer sans exception!... mais et, pour une seule âme ? alors, Jésus monta sur la Croix ! Il est plus important que tous mes sites, mis en place, une seule âme ! Pourquoi, je ne devrais pas essayer de sauver les âmes, de la monarchie anglaise ? parce que je ne dois pas arrêter l'ordre du jour du talmud, qui est la destruction d'Israël, pendant la guerre mondiale ? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Биньямин Нетаньяху--кто знает: преступление банковских сеньораж: usurocrazia, афера валютного суверенитета, украдены, что сатанизм Талмуд, Каббала и просвещенный фарисеи, затем, не тратить свою жизнь, чтобы бороться с этим: царство сатаны, совместно с масонами и салафитов? затем перейдите к ад, надежды нет! Вы должны понимать! Я вчера, я наказан английской монархии, так что очень жестокий и это для google? Это очень стыдно! Google: были закрыты для меня, два ценных объектов, как если бы сказать: «Дайте себе успокаивал вниз! Вы хотите уничтожить на серверы google, а так же, ты сделал ущерб, Кроме того, сервер youtube, что он стал рывок, что вы не говорить? «но, это правда, как может кто-то войти в рай, хотя, если, знает сатанизм Ротшильд и валютного суверенитета, что, он ограбил, без, борьба, этот вредный злой культ сатане МВФ и зло? Все они идут в ад без исключения!... но и за одну только душу? Поэтому Иисус взошел на крест! Это важнее, чем все мои сайты, положить вместе, одна лишь душа! Почему я не пытаюсь спасти души, английской монархии? потому что я не остановить повестки дня Талмуда, который является уничтожение Израиля, во время мировой войны? HTTPS://www.YouTube.com/user/yitzhak1kaduri/Discussion
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi."
https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO:
1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato!
2.  Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 08:51
si! credi nell'amore https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
#yitzhak kaduri 09:02
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi." https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896 CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO: 1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato! 2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 09:06
http://italian.ruvr.ru/ perché, succede tutte le volte, l'ultimo articolo, che, io pubblico da te, quando riaccendo, il compter me lo ritrovo respinto, cioè, in memoria server, che è da ripubblicare? e perché, da posizione non domestica, i miei comenti non sono visibili a tutti? QUALI TENTACOLI DEI SATANISTI BUSH 322 DATAGATE NWO, TU DEVI RECIDERE ANCORA? COME, COSA, DELLA FORNICAZIONE CON SATANA OBAMA GENDER, è RIMASTO ANCORA NEL TUO SANGUE? http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
cancelliera tedesca Angela Merkel [[ TU SEI DIVENTATA UNA SIGNORA, VERAMENTE GRAZIOSA, MOLTO ELEGANTE E CARINA! ANCHE LA REGINA DI INGHILTERRA è COME TE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/21/4657f723895ddf08dd3a642db6f42d74.jpg ]] se, la LEGA ARABA non criminalizza la shariah? tutte le nostre vite sono in estremo, e relativamente immediato pericolo di morte! perché, i nostri musulmani sono troppi, ed hanno un tasso di natalità: otto volte: superiore al nostro! Se, nella LEGA ARABA si ostinano a fare i nazisti di apostasia blasfemia senza reciprocità.. non abbiamo altra soluzione che: demolire le moschee e deportare tutti i musulmani in Siria ed Iraq..  DA QUESTO PUNTO DI VISTA, QUALE MUSULMANO, TU PENSI POSSA RIMANERE IN PALESTINA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
cancelliera tedesca Angela Merkel -- Erdogan, ieri ha minacciato la Europa e Israele: lui ha detto: "io ho 20milioni di studenti (come a dire: io ho 20milioni di soldati) poi, come, se, non bastasse, la moschea del quartiere, lui sta facendo costruire in ogni scuola, una moschea.. la laicità della Turchia è saltata, morta, distrutta per sempre! con questi 20 milioni di soldati turchi? tu ti dovrai confrontare! Come tu puoi pensare di seguire la follia dei Bush 322 Kerry Obama GENDER, per andare a lacerarti, disintegrarti: contro la Russia? IO SONO MOLTO TERRORIZZATO, DI TUTTE LE PORCATE E CRIMINI, CHE, VOI AVETE PERMESSO AL BULLISMO DI: NATO BIDEN LAVEY KERRY CIA DI POTER FARE IN UCRAINA!
Infatti sappiamo tutti che l'aereo Malese è stato abbattuto dai caccia di kiev, su ordine della CIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral" ] [ il problema non è tanto: DELLA SORTE, di queste: due tinozze galleggianti Mistral! quanto di capire, fino a che punto, sono diventati satanisti, i massoni Europei.. FINO A CHE PUNTO LORO HANNO DECISO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA? è CHIARO: SE, LE MISTRAL NON VERRANNO CONSEGNATE: LA GUERRA MONDIALE CI SARà! ] [ La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral". La Francia rischia di essere citata in giudizio nel caso di inadempimento del contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ha detto venerdì in un'intervista ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Si può presupporre che la Francia si trovi sotto una pressione senza precedenti sulla consegna della "Mistral". Ma i contratti devono essere adempiuti. In gioco vi è la reputazione della Francia come partner responsabile nel settore della cooperazione tecnico-militare e un attore globale sulla scena mondiale", ha detto Grushko.
Ha sottolineato che "la Francia è stata storicamente uno Stato che prendeva decisioni in modo indipendente".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Francia-sara-citata-in-giudizio-se-non-rispettera-il-contratto-per-le-Mistral-7302/
cancelliera tedesca Angela Merkel.. SENZA, UN VERO RE? VOI NON SARETE MAI, E NON DIVENTERETE MAI, UNA VERA EUROPA! IO SO CHE è DIFFICILE TROVARE UN UOMO DI TANTO VALORE CHE NON SIA GIà DIVENTATO UN MASSONE COGLIONE! ... ma, sorry, io sono già il Re di Israele!
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell’ONU sull'Ucraina è lontano dall’obiettività [[ ehi merkel, al governo legittimo prima del golpe, tu hai detto: "niente violenza", ed ora tu stai mettendo e ferro e fuoco tutto il Donbss! Eih merkel troika bush rothschild bilbenberg: "ti rimprovera lo spirito Santo!" ]] Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell’ONU sull'Ucraina è lontano dall’obiettività.
Mosca considera inaccettabili le valutazioni e le conclusioni del settimo rapporto della missione di osservazione dell’ONU per i diritti umani in Ucraina, esse sono lontane dall’obiettività, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo.
Gli autori del documento distorcono i fatti riguardanti la situazione al confine russo-ucraino. Viene coltivato il mito della presenza nell’Ucraina sud-orientale dei militari russi. Come in precedenza, uilizzando informazioni provenienti da fonti dubbie.
Nel rapporto ancora una volta sono stati ignorati i gravi problemi della popolazione russofona dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell’ONU califfato shariah, per disintgrare Israele: sull'Ucraina? è lontano dall’obiettività 9:05
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Serbia: la rottura dei legami con la Russia è un suicidio economico 2:48
L’UNESCO ha ricevuto una lettera sulla violazione dei diritti dei giornalisti di RT 1:12
La NATO riconosce la mancanza di prove sulle attrezzature militari russe in Ucraina 0:51 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-NATO-riconosce-la-mancanza-di-prove-sulle-attrezzature-militari-russe-in-Ucraina-8390/
NESSUNO POTREBBE PENSARE, CHE, DIETRO UN FENOMENO, shariah ISIS: DI QUESTA PORTATA, CHE, HA INGLOBATO TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA shariah, E CHE è SOSTENUTA DA TUTTI I POPOLI ISLAMICI shariah, NON CI SIANO I SERVIZI SEGRETI shariah SAUDITI, ED shariah OTTOMANI! IL MONDO ORA è VERAMENTE IN PERICOLO! .. MA, OVVIAMENTE, I SATANISTI AMERICANI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE: ISRAELE CINA E RUSSIA: nel frattempo!
Isis insiste, "nostra bandiera su Roma". Nuova minaccia al simbolo del cristianesimo nella rivista Daqib, 22 novembre 2014. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello Stato islamico, dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto "diretto dell'appello del Califfo" al Baghdadi i recenti attacchi di 'lupi solitari' in Canada e Australia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/22/isis-insiste-nostra-bandiera-su-roma_9074f4bb-b135-492a-acfa-32bbc2fdab28.html
Ninguém PENSARIA que, por trás de um fenômeno, shariah ISIS: esta magnitude, qual ENCOMPASSED: a galáxia shariah e que é reivindicada pelo Jihad: sharia islâmica todos os povos, lá não são nenhum shariah Inteligência Saudita, ED: shariah OTOMANOS! O mundo agora está realmente em perigo!... Mas, claro, os SATANISTAS americanos decidiram destruir Israel: CHINA: e: Rússia: enquanto isso!
ISIS insiste, "nossa bandeira em Roma". Nova ameaça para o símbolo do cristianismo: na revista Daqib, 22 de novembro de 2014. Isis e insiste na quinta edição da sua revista "Daqib" ameaça ainda: plantar sua bandeira preta em Roma como o símbolo da cidade do cristianismo. Última edição: problema é em grande parte dedicado à expansão: estado islâmico, do Sinai egípcio: até a Líbia. São: Então: afirmou: como: um "direto apelo do califa al Baghdadi: recentes ataques: por 'supermados' no Canadá e Austrália.
NO ONE WOULD THINK that, BEHIND a phenomenon, as, shariah ISIS: of THIS MAGNITUDE, which ENCOMPASSED: the GALAXY shariah, JIHADIST, that is claimed by: ISLAMIC shariah all peoples, THERE are NO shariah SAUDI intelligence, ED: shariah OTTOMANS! The WORLD NOW is really IN danger!.. BUT, of course, the SATANISTS AMERICANS HAVE DECIDED to DESTROY Israel: CHINA: and: RUSSIA: Meanwhile!
ISIS insists, "our flag on Rome". New threat to the symbol of Christianity: in the Daqib magazine, November 22, 2014. Isis and insists in the fifth issue of its magazine "Daqib" threat yet: to plant its flag black on Rome as the city symbol of Christianity. Latest issue: issue is largely devoted to expansion: Islamic State, from Egyptian Sinai: up to Libya. Are: then: asserted: as: a "direct appeal of Caliph al Baghdadi: recent attacks: by ' superme ' in Canada and Australia. https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
kiev deve essere denunciato lui, insieme ai suoi complici: satanisti massoni: CIA NATO, merkel troika mogherini rothschild, perché, tutti i crimini contro il genere umano? proprio loro, tutti, nel Donbass li hanno commessi!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/ucrainakiev-denuncia7500-soldati-russi_31b9d42d-9103-4ac4-8c58-b24f0f8e931f.html
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.
====================================
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/  


 presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, OK! VAI! POICHé L'IRAN INDUGIA ALLORA VAI TU! SE TU NON SALVI I CURDI DOPO AVERE STERMINATO GLI ARMENI E DOPO AVERE ORGANIZZATO ISIS SHARIAH? PI, TUTTI DARANNO LA COLPA A TE PER IL GENOCIDIO DEI CURDI!  ] ECCO, IL GENOCIDIO DEI CURDI: PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI: ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ Camillo Tofanelli · Tecnico presso Artigiano
E chiaro che i Turchi hanno dato la loro adesione all'intervento per far si che, non si venga a creare uno stato curdo. Ora prima ne faranno massacrare un po, perchè, gli alleati non danno loro piu armi e poi, LORO finiranno l'opera.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Camillo Tofanelli PUOI ESPRIMERE IN MODO PIù ESAUSTIVO IL TUO PENSIERO PREZIOSO?
TU SEI TROPPO SINTETICO, GRAZIE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/camillo.tofanelli IL TUO LINK è STATO DEPISTATO IN http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/07/turchia-ucciso-manifestante-curdo_a44a78b0-67b8-4bf2-b61c-1e02a9510b9f.html
'Kobane perduta, serve operazione terra'
Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ritiene che Kobane (la città siriana curda vicina al confine) sia ormai sul punto di cadere nelle mani dei jihadisti dell'Isis e giudica necessaria un'operazione militare di terra in Siria e in Iraq.
CORAGGIO! GETTATE FUORI I NAZISTI MERKEL MOGHERINI! [ Il Parlamento ucraino ha approvato un progetto di decreto sulla modifica dei confini della regione di Lugansk. Questa decisione è stata sostenuta da 236 deputati rispetto al minimo richiesto di 226 voti. Lugansk è scontenta dell’iniziativa di Kiev. ] CORAGGIO! GETTATE FUORI I NAZISTI MERKEL MOGHERINI! [ L’iniziativa di Kiev sulle modifiche dei confini della regione è il tentativo di "una trasformazione territoriale." Lo ha detto il presidente del Consiglio nazionale della autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Aleksej Karjakin.
Ha osservato che la maggior parte della regione di Lugansk è sotto il controllo delle milizie e loro non abbandoneranno la loro terra e combatteranno per la liberazione dei militari ucraini da tutto il territorio della Repubblica.
Martedì il Parlamento ucraino ha approvato i progetti dei decreti sulla modifica dei confini della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Lugansk-e-scontenta-dell-iniziativa-di-Kiev-5712/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Il-Parlamento-ucraino-ha-cambiato-i-confini-della-regione-di-Lugansk-9095/
In Russia vietata la pubblicità sull'aborto. Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge che apporta delle modifiche sulle norme che tutelano la salute dei cittadini: in particolare viene introdotto il divieto sulla pubblicità dell'aborto. Il documento in questione è pubblicato sul sito del Cremlino. "Nella legge federale "Sulla pubblicità" è presentato un elenco di servizi, la cui pubblicità è vietata. Tra quelle vietate figurano le prestazioni per l'interruzione volontaria di gravidanza," - è scritto nella nota che accompagna il disegno di legge. Inoltre la legge vieta le campagne pubblicitarie che contemplano la distribuzione di campioni di medicinali contenenti sostanze stupefacenti e psicotrope.
http://italian.ruvr.ru/news/2013_11_26/In-Russia-vietata-la-pubblicita-sullaborto/
=======================
ONU: complice o artefice di stragi? ONU è LA PIù GRANE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO! PERCHé HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI PER DIVENTARE IL SUPPORTO DELLA SHARIA! ] Scritto il agosto 9, 2014 by Giulia Marandola
Si scrive The United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East, si dice UNRWA, l’agenzia Onu studiata appositamente per i palestinesi.
La UNRWA non è, come si pensa, la rappresentanza dell’Onu a Gaza ma, al contrario, è la rappresentanza di Hamas all’Onu e la differenza non è una cosuccia da poco. A dimostrazione di questo c’è il funzionamento della UNRWA a Gaza dove non si comporta come una organizzazione internazionale ma come una struttura complementare ad Hamas, una struttura identica alle tante strutture islamiche che operano in simbiosi con i terroristi e non in maniera separata e indipendente.
Giusto per fare un quadro della situazione, il 99% dei dipendenti della UNRWA a Gaza è personale del posto, affiliati ad Hamas. Le sue strutture sono gestite nella quasi totalità da personale messo li da Hamas. Nelle sue scuole si insegna quello che vuole Hamas, cioè le sue linee terroristiche. I suoi campi scuola estivi sono vere e proprie fucine di terroristi. Le sue scuole sono usate da Hamas come depositi di armi e, come provano diverse testimonianze di giornalisti, anche come rampe di lancio dei missili e addirittura come bersagli. La UNRWA gestisce in Cisgiordania 96 scuole per 2,2 milioni di persone impiegando 3.000 persone mentre nella Striscia di Gaza per 1,8 milioni di persone ne gestisce la bellezza di 245 impiegando ben 10.000 persone. La UNRWA è il più grande datore di lavoro nella Strisci di Gaza e tutto il suo personale viene scelto da Hamas.
Detto questo, come è possibile che la UNRWA non sapesse dei missili stoccati dentro le sue scuole? Come è possibile che non sapesse che all’interno delle sue scuole o nelle immediate vicinanze ci fossero le rampe di lancio dei missili che vengono sparati verso Israele? Anche uno stupido capirebbe che non è possibile. E quindi, dando per assunto questo dato, è sbagliato parlare di complicità da parte della UNRWA nei crimini di guerra perpetrati da Hamas visto che tutti i missili lanciati dai terroristi palestinesi sono diretti contro obbiettivi civili, e questo è un crimine di guerra, ma soprattutto visto che Hamas usa i civili e le strutture della UNRWA come scudi umani? Secondo noi non lo è.
Per questo motivo ci siamo attivati per portare la questione all’attenzione delle competenti autorità. Nei prossimi giorni prepareremo un dettagliato rapporto su tutte quelle che a nostro parere sono le complicità della UNRWA con i terroristi di Hamas e sul ruolo avuto dai dirigenti della stessa UNRWA nel coprire i crimini di guerra di Hamas, rapporto che consegneremo a chi ha l’autorità per poter sollevare la questione a livello internazionale. E non ci fermeremo a questo. Visto che la UNRWA è una organizzazione internazionale appartenente alle Nazioni Unite, chiederemo che renda pubblici tutti i suoi dati, che spieghi perché ha così tanti dipendenti a Gaza in confronto alla Cisgiordania e ad altre realtà dove opera (in Libano, in Siria e in Giordania) in quanto la sproporzione ci appare evidente e non giustificabile.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
==========================
Nicola Nick Carter Cartacci
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004626348264  la rana in uno stagno!
chi sono i tuoi padroni?
chi quando, ha rubato la sovranità monetaria dei popoli?
chi ha portato i musulmani a diventare islamici?
perché i musulmani hanno risparmiato i cristiani in Siria Iraq per 1600 anni, per ucciderli tutti e 3,2milioni, ora?
chi ha avuto interesse a diffondere la Galassia jihadista?
Chi rothschild tuo vince sempre in ogni guerra?
[ Isis: kamikaze curda era madre 2 figlie
Sito, "capo unità femminile, suicida dopo aver finito munizioni" ] onore a questa giovane donna mamma.. ma, chi ha costretto lei, a diventare un martire combattente, e i suoi due figli gli orfani di entrambi i genitori? IO PIANGO, anche, PER QUELLE DUE BAMBINE RIMASTE SENZA GENITORI!
Si chiamava Arin Mirkan ed era madre di due figlie, la giovane kamikaze curda che si è fatta esplodere oggi tra i miliziani dell'Isis alle porte di Kobane, la città siriana al confine con la Turchia da giorni sotto l'assedio jihadista. Secondo il sito Free Kurdistan, Arin era comandante di un'unità femminile di combattenti, aveva ucciso in battaglia 15 jihadisti ed era riuscita anche a distruggere un blindato. Si sarebbe fatta saltare in aria dopo aver finito le munizioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-kamikaze-curda-era-madre-2-figlie_e867c24f-c17b-474c-8f31-2b2d4a79c1c3.html?fb_comment_id=fbc_734519846595761_734674506580295_734674506580295#f17a17300d8f77c
come ti permetti di giudicare me, in modo così offensivo, e così superficiale?
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/5/8751f5599c217cbe7a3686155dc84550.jpg
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-kamikaze-curda-era-madre-2-figlie_e867c24f-c17b-474c-8f31-2b2d4a79c1c3.html?fb_comment_id=fbc_734519846595761_734674506580295_734674506580295#f17a17300d8f77c

fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
'foreign fighters', sono la conseguenza di una medioevale islamica religione criminale corrotta! NON C'è MODO DI FERMARE QUESTO GENOCIDIO E QUESTO NAZISMO INTERNAZIONALE, SENZA RADERE AL SUOLO TUTTA LA ARABIA SAUDITA, PERCHé, LORO I MUSULMANI DIVENTATI ISLAMICI, NON RINUNCERANNO MAI, ALLA SHARIAH DEI NAZISTI ASSASSINI, SOTTO EGIDA ONU ] [7 OTTOBRE - "La lotta al terrorismo non ci può consentire di non rispettare le libertà fondamentali" perché "se compromettessimo questi diritti" l'Europa finirebbe per aderire "alla visione nichilista del terrorismo". Lo dice l'olandese Frans Timmermans, candidato primo vicepresidente della Commissione e "braccio destro" di Jean Claude Juncker nell'audizione al Parlamento Ue. Timmermans ai popolari che chiedono come contrastare i 'foreign fighters', ricorda che i 28 devono coordinarsi per la risposta.
Lorenzo Scarola Oggi alle 17.38 FORZA ISRAELE! AM ISRAEL HAI
https://www.facebook.com/forzaisraele
COSA PENSI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SATANISMO NWO MONDIALE? DI FARISEI APOSTATI TALMUD? POVERO POVERO IL NOSTRO ISRAELE, COME HANNO DETTO GLI NETUREI KARTA: "FARISEI TALMUD HANNO RUBATO I SIMBOLI DI ISRAELE, ED I SIMBOLI DELLE RELIGIONI EBRAICO CRISTIANE!" FORSE è PER QUESTI SATANISTI 322 BUSH, CHE, GLI ISLAMICI NAZISTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE, ED IN AFRICA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008158205779
=========================
Hamas confessa di aver usato i civili come scudi umani
Dopo tanto sblaterare da parte dei frikkettoni sui blog per cui la storia dei civili sfruttati da Hams come scudi umani era solo un invenzione del Mossad per giustificare la strage, finalmente arriva la confessione dei vertici di hamas che con agghiacciante sangue freddo confessano il loro cinico uso della carne del loro stesso popolo. Dovrebbe bastare questo solo documento per far scatenare sulle piazze di tutto il mondo ondate di manifestazioni, scritte sui muri e assalto ai negozi palestinesi che ovviamente non ci auguriamo. Usiamo in questo caso le figure retoriche per sottolineare la vera natura di quanto succede. Neppure davanti all’evidenza il continuo ringhiare della marmaglia filopalestinese troverà pace. Il profumo del sangue ebraico per loro è troppo forte ed irresistibile.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/?doing_wp_cron=1412656659.7526569366455078125000
========================
QUESTA SEMBRA UNA CONTESA IMPOSSIBILE, DA RISOLVERE! MA, SE SI ABBANDONANO I TATTICISMI E SI PARLA UN DISCORSO BASATO SULLA VERITà OGGETTIVA.. POI, PER ME RIVOLVERE QUESTA SITUAZIONE IN MODO PERMANENTE è FACILISSIMO!
Mo: tv, feriti tre soldati israeliani. Blindato su mina in zona Fattorie di Sheeba a confine con Libano.
====================
TURCHIA E ISRAELE FANNO QUESTO COMMERCIO DI PETROLIO A CONTRABBANDO! SONO DUE VAMPIRI CHE VIVONO SUL SANGUE DEI POPOLI! ] [ NEW YORK, 7 OTT - Un milione di dollari al giorno: questo - secondo il Dipartimento al Tesoro americano - è quanto incassa l'Isis, capace dunque di raccogliere ogni mese introiti per decine di milioni di dollari. "E' il gruppo meglio finanziato che si sia mai visto", spiega Matthew Levitt, direttore del programma di antiterrorismo. La ricchezza viene costruita con il contrabbando del petrolio e soprattutto con operazioni che coinvolgono milioni di barili dalle raffinerie nel nord dell'Iraq e della Siria.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Ma tanto chi crede a quello che dice questo " direttore del programma antiterrorismo ", ci prendono a tutti in giro dicendoci queste cose,e noi per il fatto che siano scritte ce le beviamo,mattino pomeriggio e sera . Piuttosto questo ben informato,faccia in nomi di quelli che vendono le armi, all' ISIs, così siamo a posto,oppure non può saperli perchè è difficile,poverini,sono degli eroi già dicendoci quanto guadagna l' ISIS,che sforzo....
La gente non crede più a nulla di quello che dicono gli USA e la NATO, è questo il dramma globale,chissà dove ci vogliono portare questi idioti.... Ma ci pensiamo bene,la NATO che ha paura dell'ISIS, se volessero,metterebbero in campo 200.000 - 300.000 uomini con la Russia,in una settiamana li spazzerebbero via come dei birilli ....
Qui qualcuno bara,e bara di grossissimo,è una vergogna continua ascoltare e leggere queste cazzate come quella sopra ......
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TURCHIA E ISRAELE FANNO QUESTO COMMERCIO DI PETROLIO A CONTRABBANDO! SONO DUE VAMPIRI CHE VIVONO SUL SANGUE DEI POPOLI! ]
=================================
INDIA -- TU MENI IL CAN PER L'ARIA, PERCHé LO SANNO TUTTI, CHE, I PESCATORI CATTOLICI SUL SANT'ANTONY, LI HANNO UCCISI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA SOTTO IL PORTO! E CHE EFFETTIVAMENTE, LA PETROLIERA ERIKA, ERA ATTACCATA DAI TUOI PIRATI! LASCIA ANDARE I FUCILIERI INNOCENTI E PRENDI ME, COME OSTAGGIO, NELLA TUA AMBASCIATA ITALIANA, AL POSTO LORO! IO SONO IL TUO RE UNIUS REI! ] BARI, 7 OTT - "Sento mio figlio tutti i giorni. Posso solo dire che moralmente non sta bene, fisicamente regge". Lo dice Michele Girone, papà del fuciliere della Marina, Salvatore, trattenuto in India da oltre 2 anni e mezzo insieme con il collega Massimiliano Latorre. Da circa un mese Salvatore è rimasto da solo nell'ambasciata italiana di Nuova Delhi poiché Latorre, dopo aver sofferto di un ictus, ha ottenuto dalla Corte Suprema indiana un permesso di 4 mesi per curarsi in Italia e ora è a casa, a Taranto.
GLI ISRAELIANI HANNO FORMALMENTE, SEMPRE, RAGIONE!
SIA PERCHé SONO ATTACCATI, ED HANNO LE LORO VITTIME INNOCENTI,
SIA PERCHé GLI ISLAMICI SONO I NAZISTI DELLA SHARIAH SENZA LIBERTà DI RELIGIONE!
IN QUESTO MODO, SI PENSA DI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO?
NO! ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DECISO CHE, IL LORO GIOCO PRESTO DEVE CAMBIARE!
Le milizie del partito sciita libanese Hezbollah hanno rivendicato l'attacco avvenuto oggi ad un blindato israeliano nelle Fattorie di Shebaa occupate, con il ferimento di alcuni soldati. Lo riferiscono i media libanesi, precisando che l'operazione e' stata compiuta da un gruppo intitolato al 'martire Ali Hassan Haidar'.
===================
CHI RIESCE A TIRARSI FUORI, DA QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE VOLUTA DA SATANISTI MASSONI? ..  è SEMPRE IL PIù INTELLIGENTE! PODGORICA, 7 OTTOBRE. Il 61% dei montenegrini e' favorevole all'ingresso del loro Paese nell'Unione europea, rispetto al 25% di contrari, e a un 13% di indecisi. Il dato e' emerso da un sondaggio del Centro per la democrazia e i diritti umani (Cedem). Solo il 35% degli intervistati si dice invece d'accordo, con il percorso di adesione della più piccola repubblica ex jugoslava alla Nato, mentre il 45% si e' pronunciato nettamente contro, con un 20% di cittadini indecisi.
================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah UCCIDERà ANCHE LORO ED HA DETTO ALLAH AKBAR! IL SUO ISLAM DEVE ESSERE PURIFICATO DA TUTTI GLI INFEDELI E DA TUTTI GLI ERETICI SCIITI!  AVELLINO, 7 OTTOBRE, Suor Patrizia Guarino, la 80enne suora italiana originaria della provincia di Avellino, missionaria in Siria, sta bene ed è ospite di una famiglia del villaggio di Knayeh. Lo si apprende da fonti della Casa generalizia di Roma delle suore francescane del Cuore Immacolato di Maria. La religiosa, secondo la fonte, è scampata al rapimento che avrebbe invece coinvolto il francescano Hanna Jallouf e una ventina di fedeli, tutti di nazionalità siriana.
    ===================
QUESTO DISCORSO DI SATANISTI CIA , MASSONI NATO, è TOTALMENTE, SCHIZOFRENICO RIVOLTANTE! NON SONO RIUSCITI IN TRE ANNI, AD ABBATTERE ASSAD, CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA, ED ORA CERCANO DI ABBATTERLO, CON QUESTE MENZOGNE VERGOGNOSE! MA, NON è INTERESSE DI ISRAELE, CHE ASSAD SIA TRAVOLTO! ]
7 OTTOBRE - L'Isis, lo stato islamico guidato dal "califfo" al Baghdadi, "ha piantato la sua bandiera nera sulla porta di ingresso della Nato": così il Wall Street Journal sintetizza ciò che accade al confine tra Siria e Turchia, dove i jihadisti stanno per prendere la città di Kobane e hanno già issato la loro bandiera poco distante. "Una bandiera ben visibile da dentro la Turchia, stato membro della Nato". Per il Wsj l'errore più grande di Obama è quello di non essere intervenuto contro Assad.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Quale sarebbe il legame tra non essere internvenuti contro Assad e l'ISIS al confine con la Turchia ?
Qualche scienziatone dell' ANSA ha qualcuno per spiegare queste cose o le ha scritte direttamente il WSJ forse avendo l'accesso al server dell ' ANSA .
In ogni caso come mai la Turchia non interviene ? Qualcuno ce lo spiega ? Forse l'ISIS non fa' paura alla Turchia visto che l'hanno finanziata,cosa c'entra Assad, un'altro tentativo di depistare i ragionamenti da dare in pasto all'opinione pubblica .
Insomma il povero Assad,l'unico che combatte contro terroristi jihadisti e pseudo ribelli interni finanziati non si sa bene da chi (anche se già si sa) e il popolo siriano,sono le vittime di tutta la faccenda .
Stiamo a vedere a questo punto la Russia che posizione prenderà.....
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · LUISS Guido Carli
caro fabio condivido pienamente le tue idee e ti do 2 spunti di maggiore lettura al tuo ragionamento "impeccabile" direi. 1) la turchia ha interesse ad intervenire contro l'isis ed assad perché una parte della turchia un tempo faceva parte della Siria ed è abitata da alahuiti (gente dello stesso clan di assad) e perché l'isis alle sue porte non è facilmente controllabile(l'isis è un animale prodotto dagli usa ma purtroppo è fatta di un insieme di pazzi e banditi e certamente nessun paese può desiderare avere gente simile ai confini!!). tutto quanto perché la turchia teme di ritrovarsi dentro ad una guerra civile o per via della siria o per via dell'isis. 2) la russia, la cina e l'iran sono già intervenute ad evitare che qualche aereo della nato sbagli "occasionalmente" obiettivo e vada a bombardare assad. Infatti la russia e la cina hanno inviato delle squadre navali davanti alla base navale russa di tartus. Cosi ha fatto anche l'iran inviando truppe di terra. Nella squadra navale russa c'è la portaerea KUZNETSOV e l'incrociatore lanciamissili MOCKBA (lancia missili antinave ad una velocità di 2,5 mac!!). ovviamente le unità navali russe fanno parte della FLOTTA DEL MAR NERO CON BASE A SEBASTOPOLI. Che strana la vita e che strane coincidenze che ci sono!!! mah!!
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
"l'errore piu grande.... non essere intervenuti contro assad". questi americani non sanno ragionare che di guerra e uccisioni. gli stati uniti sono l'unico paese al mondo ad essere in guerra ininterrottamente da 500 anni ( mai un periodo di non guerra nella loro storia). non riescono a capire la fondamentale differenza tra l'uccidere un cattivo e uccide la cattiveria. ma ho il sospetto che lo sappiano benissimo ma a loro non conviene.
===========================
LE NAZIONI NON SONO AZIENDE, ED I POPOLI NON SONO I POLLI DEI BANCHIERI! è IL FONDO MONETARIO CHE, DEVE CASTRARE LA AVIDITA DEGLI USURAI VAMPIRI PARASSITI! ]] [[ PARIGI, 7 OTT - Il premier francese, Manuel Valls, ha detto oggi davanti all'Assemblea Nazionale che il progetto di bilancio 2015, che prevede una chiara deriva nelle finanze pubbliche rispetto agli impegni assunti con Bruxelles, è ''quello che serve alla Francia'' e che la Commissione europea ''non può'' respingerlo.
IRAN TU ABBI PAZIENZA! IO NON TI HO NEGATO, IL PERMESSO DI ENTRARE IN SIRIA.. E DI PUNIRE LA TURCHIA, SE, VUOL FARE IL TERRORISTA CONTRO DI TE!
ISRAELE NON TI FARà DEL MALE! PERCHé, DEVE UBBIDIRE A ME, E PERCHé, ISRAELE PUò DIRE SOLTANTO, IL PROVERBIO: "DAI NEMICI (SCIITI) MI GUARDO IO, CHE, DAGLI AMICI (SUNNITI) MI GUARDI IDDIO!"
TEHERAN, 7 OTT - L'Iran denuncia "la passività della comunità internazionale" di fronte all'offensiva dell'Isis sulla città curdo-siriana di Kobane, al confine turco. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, é necessario far di più per fermare i jihadisti e "sostenere il governo siriano contro i terroristi". Parole che appaiono una risposta alla Turchia, che auspica "un'operazione di terra", ma solo a patto che gli Usa s'impegnino a combattere Bashar al-Assad oltre all'Isis.
IRAN ABBI PAZIENZA! ] SE, TU STUDI LA STORIA, poi, tu vedrai, che, la Turchia e il popolo più criminale, crudele, maligno che, questo pianeta abbia mai conosciuto! [ QUANDO TU ANDRAI A SMONTARE, SMANTELLARE, IL GIOCATTOLO ISIS shariah, CHE, è IL CALIFFATO OTTOMANO SAUDITA! POI, TU SARAI ATTACCATO DALLA TURCHIA, IN TERRITORIO SIRIANO! QUINDI,
1. LA NATO CHE è UNA STRUTTURA DIFENSIVA NON POTRà INTERVENIRE!
2. ISRAELE NON INTERVERREBBE MAI A FIANCO DEI TURCHI!
]] se, tu hai le palle, questo è il momento di dimostrarlo! OPPURE MUORI!
==========================
Caro Presidente Putin, Popolo della Russia, ] I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI, SONO LA FECCIA! MA, TU PRENDITELA CON LORO DIRETTAMENTE, TI PREGO NON FARE DEL MALE AI POPOLI EUROPEI SCHIAVI, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] [ La preghiamo di accettare le nostre scuse per il comportamento dei nostri governi e dei media. Le Nazioni Occidentali, guidate dagli Stati Uniti, sembrano determinate ad iniziare una guerra con la Russia. Una persona sana di mente avrebbe riconosciuto le terribili conseguenze di una tale guerra e avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per evitarla. In realtà è proprio quello che lei sta facendo. A fronte di un flusso infinito di bugie e provocazioni è riuscito a non coinvolgere la Russia in un conflitto nucleare.1, 2
Gli eventi che circondano la guerra in Ucraina sono stati volutamente capovolti per rappresentare voi come un aggressore, quando i fatti dimostrano chiaramente il contrario. Bande neo-naziste commettono atrocità contro i cittadini della Novorussia su base giornaliera, ricevendo un sostegno politico e finanziario da parte dei governi occidentali. L’esercito ucraino ha bombardato regolarmente posti di blocco e città russe, compresi i rifugiati che cercano di fuggire dal paese. La Russia è stata accusata di aver abbattuto l’aereo della Malaysian Airlines, MH17, anche se l’evidenza suggerisce che il volo è stato abbattuto dall’esercito ucraino. Quando offrivate aiuti umanitari alla popolazione del Luhansk vi hanno accusato di contrabbando di armi in Ucraina.3
Perché siete il bersaglio di queste menzogne e provocazioni? I criminali patologici dell’Occidente stanno spingendo verso un conflitto con la Russia perché hanno bisogno di un nemico esterno. Finché le persone si concentrano sulla “aggressione russa”, queste rimangono all’oscuro dei veri responsabili del declino dell’economia americana e del sistema sociale. In Europa – con la sua storia di guerre brutali innescate da arroganza e avidità – i leader europei hanno subito un collasso morale completo e sono ingenuamente caduti in fila dietro la politica di aggressione imperiale degli Stati Uniti. L’ultimo grande presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy, ha descritto il nostro nemico comune nel 1961:
Siamo contrastati in tutto il mondo da una monolitica e spietata cospirazione, basata su mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza, che usa l’infiltrazione al posto dell’invasione, la sovversione al posto delle elezioni, l’intimidazione al posto della libera scelta, la guerriglia di notte invece che di eserciti alla luce del giorno. Si tratta di un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una impenetrabile macchina altamente efficiente che combina corpi militari, diplomatici, di intelligence, di operazioni, scientifici, e politiche economiche… Le sue macchinazioni sono celate, mai rese pubbliche. I suoi errori sono sepolti e mai titolati. I dissidenti vengono messi a tacere, non premiati. Nessuna spesa è messa in discussione, nessuna voce stampata, nessun segreto rivelato.4
Da quel momento il governo degli Stati Uniti e altre nazioni occidentali sono stati infiltrati da questa “spietata cospirazione”. Anche se non si tratta necessariamente di un unico apparato, crediamo che i suoi leader pensino ed agiscano senza il peso di una normale coscienza umana. Questo è il motivo per cui sono disposti a sacrificare la vita di milioni o miliardi di persone. Essi forniscono ad Israele le armi che vengono utilizzate per il massacro di migliaia di palestinesi. Essi militarizzano la polizia in luoghi come Ferguson, per proteggere e rafforzare il loro potere sulla popolazione. Mentono per iniziare guerre che si prendono la vita di milioni di persone, per aumentare il loro potere politico. Sono deplorevoli.5, 6
Proprio come JFK, anche lei ha un curriculum militare; così siete legati da un senso del dovere di proteggere e servire il popolo della Russia. Sembra che come lui abbiate riconosciuto la follia della guerra nucleare e che vi siate attivati verso la pace. 7 Lei si rifiuta di approvare le azioni dell’impero americano e sta lavorando per minare il suo potere evitando il rischio di un conflitto militare diretto. Invece la Russia ha sviluppato stretti rapporti con molti paesi attraverso organizzazioni come il BRICS, perdonando i vecchi debiti e lavorando con i suoi partner per raggiungere gli obiettivi che servono gli interessi del popolo. L’idea di partnership internazionali è stata definita un approccio multipolare, ed è in netto contrasto con quelli unipolari, come la politica imperialista degli Stati Uniti in cui le risorse di tutti i paesi sono controllate a beneficio pochi potenti – e a scapito di Noi: il Popolo. Respingiamo l’avidità, l’odio e la sete di potere agognata dai nostri “leaders”. Siamo indignati e disgustati per l’uccisione di milioni di persone innocenti in nome della libertà e della difesa personale. Noi vogliamo la pace e la giustizia per tutti i popoli. Vogliamo una vera e duratura pace, il tipo di pace su cui una volta parlava JFK: http://dearputin.com/it/http://dearputin.com/it/
Che tipo di pace cerchiamo? Non una Pax Americana applicata sul mondo con le armi di guerra americane. Non la pace della tomba o la sicurezza dello schiavo. Sto parlando di una pace genuina, il tipo di pace che rende la vita sulla terra un’esperienza da desiderare, il tipo di pace che consenta agli uomini e alle nazioni di crescere nella speranza di costruire una vita migliore per i loro figli, non solo la pace per gli americani, ma la pace per tutti gli uomini e le donne, non solo la pace nel nostro tempo, ma la pace per tutti i tempi.8
La vera pace e la giustizia sono impossibili, fintanto che la “spietata cospirazione” rimane nascosta nell’ombra, al governo degli Stati Uniti e di altre nazioni. Preghiamo che attraverso i nostri sforzi reciproci possiamo contribuire a sconfiggere criminali assetati di potere e senza scrupoli che cercano di schiavizzare tutti noi. Preghiamo affinché possiamo tutti promuovere una vera pace che renda la vita sulla terra degna di essere vissuta.
Sinceramente,
Lennart Koch - Germany
rolands jaunzems - Netherlands
Aline Couture - Canada
JOHNNY PETTERSON - United Kingdom
olga shin - Greece
Maria Stepanova - Canada
Slobodan Djurdjevic - United Kingdom
Николай Новиков - Belize
Юрий Моряков - Kazakhstan
Minh Quang Minh - Vietnam
Natalia Zaslavska - Canada
Karin Rieck - Germany
Rasmus Hjelm - Sweden
Farhaan Ahmed - United Kingdom
John Ullrich - United States
Vitaly Tyu - Uzbekistan
Russophile Anonyme - France
Igor Siekkinen - Finland
Evgenii Grudzinski - Israel
Александр Глинский - Russia
Louis Pawlowich - Canada
Диитрий Козляев - Canada
Jaro Patrman - Czech Republic
дмитрий семенов - Ukraine
Koza W dupie - Anguilla
Fino ad oggi 51,429 persone hanno firmato la lettera.
Puoi firmare anche tu! Sources:
Is Putin incorruptible? U.S. insider’s view of the Russian president’s character and his country’s transformation
Putin is trying to save the world from war by Paul Craig Roberts
Putin Blamed for #MH17 to Launch Attack on BRICS World Bank
Commencement Address at American University, June 10, 1963
Political Ponerology (A Science on the Nature of Evil Adjusted for Political Purposes) by Andrew M. Lobaczewski
The Shock Doctrine: The Rise of Disaster Capitalism by Naomi Klein
JFK and the Unspeakable: Why He Died and Why It Matters by James W. Douglass
The President and the Press, April 27, 1961
An open letter from the Netherlands to President Putin
The NATO Syndrome, the EU’s Eastern Partnership Program, and the EAU
No-Bluff Putin – Anyone who says Russia is losing in Ukraine doesn’t understand how this game is played.
Putin: Ukraine is a Battlefield for the New World Order
Global Pathocracy, Authoritarian Followers and the Hope of the World.
=========================
TUTTA IPOCRITA IRONIA! SE, HA TRADITO LA RUSSIA? ORA, SI FACESSE AIUTARE DAI MASSONI FARISEI EUROPEI ... OPPURE, ANDASSE A FARE IN C**O!  ] [ Timoshenko esorta il governo a pagare il prezzo pieno per il gas. [[ la saliva di questa donna? avvelenerebbe una vipera, in due secondi! ]] La leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ha esortato il governo ucraino a pagare il prezzo pieno per il gas stabilito dall'accordo con la Russia che ha firmato nel 2009.
In precedenza il capo del Ministero dell'Energia della Russia Alexander Novak ha detto che la data della prossima riunione trilaterale sul gas in formato Russia-UE-Ucraina sarà indetta dopo il 7 ottobre. Si prevede che Mosca e Kiev dovranno firmare un "pacchetto invernale" dei documenti sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina, sospese a giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Timoshenko-esorta-il-governo-a-pagare-il-prezzo-pieno-per-il-gas-6327/
====================
OPEN LETTER TO GIAPPONE: TU SEI PIENO: PIENO, ED INFESTATO DI DEMONI! I TUOI STESSI DEMONI, TI STANNO DIVORANDO! COME PUOI PENSARE DI FARE UNA GUERRA CONTRO CINA E RUSSIA? TU MI FAI PENA! ] [ Il Giappone lancia un satellite d'allerta per tifoni ed eruzioni. Il Giappone ha lanciato nell'orbita terrestre il satellite meteorologico "Himawari-8" che sarà in grado di avvertire in anticipo l’avvicinarsi di tifoni, eruzioni vulcaniche e altri disastri naturali. "Himawari-8", che significa "girasole", supera notevolmente i suoi predecessori in termini di precisione e velocità delle operazioni analitiche. I dati sui tifoni e le nuvole di tempesta nella zona dell'arcipelago giapponese saranno raccolti con una frequenza di una volta ogni 2,5 minuti. Il trasferimento di immagini a colori permetterà agli esperti di distinguere le normali nuvole di montagna dalle nubi di gas vulcanico ciò permetterà loro di raccogliere informazioni più precise e prevedere l'eruzione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Il-Giappone-lancia-un-satellite-dallerta-per-tifoni-ed-eruzioni-1742/
La Russia insiste su un'indagine approfondita sulle circostanze della morte del dipendente del Comitato internazionale della Croce Rossa a Donetsk, si dice nel commento del Ministero degli Esteri russo. Il cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier è morto il 2 ottobre durante il bombardamento del centro di Donetsk. Mosca ritiene che le organizzazioni internazionali, tra cui l'Unione Europea, stanno chiudendo un occhio sul fatto che l'ufficio del CICR​​, che si trovava sul territorio controllato dalle milizie di Donbass, sia stato bombardato dal territorio dei militari ucraini. Tale comportamento mina l’affidabilità delle organizzazioni, secondo il Ministero degli Esteri. Inoltre, il dicastero ha esortato Kiev a fermare tutti gli attacchi contro Donetsk, soprattutto verso obiettivi civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Mosca-chiede-indagini-sulla-morte-del-dipendente-della-Croce-Rossa-2920/
========================
è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ] A causa dei bombardamenti a Donetsk nelle ultime 24 ore sono morte 17 persone, si dice nella dichiarazione del centro stampa del Ministero degli Interni della Repubblica popolare di Donetsk. E’ stato evidenziato che i quartieri Kievskij, Kuibyshevskij e Kalininskij hanno subito forti bombardamenti.
L’accordo sul cessate il fuoco temporaneo tra le forze ucraine e le milizie separatiste delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk è stato raggiuto all'inizio di settembre dopo i colloqui a Minsk. Intanto le parti hanno ripetutamente dichiarato le violazioni del cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Donetsk-17-vittime-nelle-ultime-24-ore-8408/
Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre, 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
28 agosto, 22:59
Donetsk: la situazione nel Donbass rimane tesa, gli ucraini violano il cessate il fuoco
30 settembre, 16:37
Donetsk, 5 vittime nei bombardamenti dei militari ucraini
16 agosto, 20:05
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico “Tochka-U”
25 agosto, 15:56
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto, 22:04
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:22
Ispettori OSCE documentano danni di bombardamento a Donetsk
======================
è DOVE MERKEL E MOGHERINI, E TUTTI I BILDENBERG, SI VANNO A DIVERTIRE! ]
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Pushilin: Kiev prepara una nuova operazione punitiva nel Donbass. Il capo del quartier generale socio-economico del Fronte Popolare della "Novorossia" Denis Pushilin ha dichiarato che il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ritardare la firma della legge sullo status speciale del Donbass. "Senza concedere al Donbass uno status speciale gli accordi di Minsk perdono la loro forza. Questo testimonia che l'Ucraina rifiuta il piano della risoluzione pacifica. Probabilmente l'Ucraina sta preparando una nuova operazione punitiva contro le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk”, ritiene Pushilin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Pushilin-Kiev-prepara-una-nuova-operazione-punitiva-nel-Donbass-6966/
GLI STRUMENTI ELETTROCINICI E MILIATARI DELLA NATO? SONO OBSOLETI! ]]
10 settembre, 17:39
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero.
I voli di aerei russi sopra le acque neutrali presso il confine statale della Russia hanno provocato una reazione nervosa da parte del ministero della difesa del Canada, la cui nave Toronto ha partecipato alle manovre della NATO e dell’Ucraina nel nord-ovest del Mar Nero.
È una provocazione – ha dichiarato con indignazione il ministro Rob Nicholson. – Ciò può causare una nuova escalation di tensione. Anche se Nicholson ha riconosciuto che gli aerei russi non minacciavano la nave canadese, ha invitato nondimeno la Russia a cessare tali azioni, a suo dire, “irresponsabili”.
Stando al ministro della difesa canadese, le azioni irresponsabili sarebbero il pattugliamento dei propri confini da parte di aerei russi quando nelle immediate vicinanze di questi confini si svolgono manovre di 12 navi da guerra di un’organizzazione militare tutt’altro che amichevole. O i membri della NATO sono tanto ingenui da aspettarsi che durante le esercitazioni dell’alleanza nel Mar Nero la Russia segua la situazione di nascosto con un binocolo dalla costa?
Un precedente c’è già stato. Nell’aprile di quest’anno nel Mar Nero si trovava il cacciatorpediniere americano Donald Cook. Quando vicino alla nave è comparso un caccia russo Su-24, il giorno dopo il portavoce del Pentagono, Steve Warren, si è messo a parlare delle azioni provocatorie che sarebbero in contrasto con gli accordi sull’interazione professionale tra le forze armate della Russia e degli USA. Visto che quelle azioni hanno demoralizzato l’equipaggio della nave, 27 ufficiali americani hanno subito consegnato la domanda di dimissioni dal servizio militare. Eppure non esisteva nessuna minaccia immediata per la loro vita, fa notare Vladimir Evseev, direttore del Centro dei problemi socio-politici: https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
- Allora a spaventare gli americani è stato il fatto che l’aviazione russa ha usato mezzi di lotta radioelettronica. Si è scoperto che aerei russi possono comparire improvvisamente sopra una nave americana e colpirla in caso di necessità. Tale dimostrazione della capacità di distruggere le navi americane nel Mar Nero ha prodotto uno shock su alcuni ufficiali americani. Erano convinti della potenza assoluta dei propri mezzi tecnici ma è venuto fuori che la Russia possiede una rilevante supremazia negli strumenti di lotta radioelettronica.
In altre parole, un aereo russo dotato di un nuovissimo sistema di lotta radioelettronica ha messo fuori servizio le attrezzature elettroniche della nave Donald Cook. I marinai americani potevano vedere l’aereo nel cielo dal ponte della nave ma sugli schermi dei radar non c’era niente. Il sistema Aegis di cui era dotato il cacciatorpediniere americano si è rivelato impotente. A quanto risulta, alla nave canadese Toronto è successa la stessa cosa, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell’Istituto di analisi politica e militare.
Il Sukhoi SU-24 ha soppresso il sistema americano Aegis per mezzo del suo sistema di attacco radioelettronico. La fregata canadese Toronto è imparagonabile al cacciatorpediniere amercano, è molto più debole e le sue attrezzature elettroniche potevano essere facilmente soppresse. Non escludo che l’aereo russo abbia usato la stessa tattica di lotta radioelettronica.
Il Ministero della Difesa della Russia ha comunicato che gli aerei hanno eseguito il volo in stretta conformità con le regole internazionali di uso dello spazio aereo sopra le acque neutrali nella zona presso il confine statale russo. Il ministero si è rifiutato di commentare l’eventuale impiego dei sistemi di lotta radioelettronica.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Tensione-nel-Mar-Nero-9247/
CIRCA, DEBITORIA PREGRESSA ARGENTINA ] RICCHI SEMPRE PIù RICCHI E POVERI SEMPRE PIù POVERI! TUTTO LO SQUILIBRIO SOCIALE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL FARISEO APOSTASIA TALMUD! [ Germania: 'famiglia Bmw' é la più ricca! Scavalcati dopo 10 anni in lista nababbi i signori del discount ] LO STATO NON è UNA AZIENDA, CHE, PUò ESSERE MESSA IN LIQUIDAZIONE, E LE PERSONE NON SONO POLLI EVOLUTI, ANIMALI DALLA FORMA UMANA, COME DICE IL TALMUD! QUANDO LA ARGENTINA HA FATTO FALLIMENTO? POI, L'INSOLUTO è A CARICO DEL FONDO MONETARIO, IN OGNI MODO! è IMPOSSIBILE CHE, UNA NAZIONE CHE, HA FATTO FALLIMENTO, POSSA ONORARE I SUOI DEBITI, PREGRESSI, IN FUTURO! PERCHé IL FALLIMENTO AZZERA I DEBITORI!
==========================
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] TUTTE LE MENZOGNE DEI SATANISTI USA! ADESSO SAPPIAMO CHI FACEVA USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA!
#Siria, Il parroco francescano "Hanna Jallouf" rapito dai terroristi #Nusra dal villaggio Knayah nord Jisr Al-Shoghur http://t.co/4Wsg3bQpt3
Alessandro Faustini il fatto che quei poveri curdi combattono da soli senza nessuno che li aiuta la dice lunga! Dov'è l'America? mica può bombardare quelli che ha armato

Salvatore Desiato si sapeva ... e pensare che hanno fatto carte FALSE, per fare entrare la Turchia in Europa ...
#Genocidio #Curdi #Kobani #Daesh #Eretz_Israel #Turchia
GENOCIDIO CURDO E SPOPOLAMENTO DEL NORD-EST DELLA SIRIA, UN VECCHIO PROGETTO TURCO-SIONISTA CHE I MERCENARI JIHADISTI DI DAESH-ISIL STANNO REALIZZANDO PER CONTO TERZI.
• ~ La bandiera pirata di Daesh-ISIL su Kobani, che significa "genocidio curdo grazie all'aiuto turco-americano"
• ~ I campi militari per la formazione e il coordinamento di gruppi di mercenari-terroristi al confine turco-siriano
• ~ La concessione di una ambasciata Daesh-ISIL in territorio turco
• ~ Lo spopolamento e il genocidio dei curdi nel nord-est della Siria
• ~ Il blocco degli sfollati curdi ai confini turchi ed il loro sterminio per fame e malattie
• ~ Il controllo e copertura militare del nord-est della Siria da parte deglle forze aeree USA & dell'alleanza dei servi di Sion
• ~ Il rifugio, cure mediche e copertura logistica per i gruppi terroristici nel Golan siriano occupato dall'entità sionista...
...sono solo alcuni dei segni evidenti di una collaborazione tra i regimi di Turchia, USA, Euro e tiranni del Golfo alleati, per facilitare ciò che è -(in ultima analisi, indipendentemente da ogni motivazione legata a geostrategie belliche e rapine di risorse energetiche)- un progressivo avanzamento sulla via della realizzazione dell' Eretz Israel.
Non Praevalebunt! ] [ Rapporto Completo, correlato di Video e Links Articoli, presso:
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] [SFP/TG24S
the real SyrianFreePress.NETwork
& TG24Siria Notiziario Resistente. [ 7 OTTOBRE, Almeno quattro attacchi chimici sono stati compiuti con il gas cloro, a settembre in Iraq per mano dell'Isis. Lo ha riferito, a quanto si apprende, la delegazione russa al Consiglio esecutivo dell'Opac, aggiungendo che, nel Paese sono stati trovati barili e fusti pieni di gas cloro, e che i gruppi terroristici ne stanno sperimentando l'uso. Il rappresentante dell'Iraq ha invece confermato un solo episodio, a Saqlawiya nel nord del Paese, riferendo di 11 militari feriti, ma immediatamente curati.
======================
IL GENOCIDIO DEI CURDI: PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI: ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
IL CAIRO, 7 OTT - Un giovane di 25 anni è stato ucciso in Turchia e un altro ferito da colpi di arma da fuoco nel corso di scontri fra dimostranti e polizia durante una delle manifestazioni di curdi in tutto il paese a sostegno della resistenza della città curda siriana di Kobane contro l'Isis.
    L'uccisione è avvenuta nella provincia orientale turca di Mus Varto. La polizia turca è intervenuta con cannoni ad acqua e lacrimogeni per disperdere diverse manifestazioni indette dal partito curdo (Hdp).
https://syrianfreepress.wordpress.com/2014/10/06/kurdish-genocide-and-depopulation-of-the-north-east-syria-an-old-turkish-zionist-project-which-the-daesh-isil-jihadist-mercenaries-are-realizing/
RELATED REPORT:
2,000 Kurdish evacuated as Daash-ISIL flag raised on outskirts of Kobani, nort-east of Syria, Turkish border
The black Islamic State flag has been raised over a building on the outskirts of a strategic town of Kobani on the Syrian-Kurdish border, according to various sources. However, Kurds defending the border town say that the city has not yet fallen.
Attacks in the town intensified on Sunday when Islamic State (IS, formerly ISIS or ISIL) militants besieged the city.
The black flag was seen at the top of a four story building, according to the images shot from Turkey. A Turkish military officer who preferred to remain anonymous confirmed to Reuters that the flag had been that of the Islamists.
Fighting kicked off east of Kobani (Ayn al-Arab in Arabic), the northern Syrian town facing a fierce onslaught of Islamic State (IS) on Sunday. However, an initial offensive was launched some two weeks ago. The jihadist group had earlier pledged to overrun the town by the beginning of Eid al-Adha, or Feast of Sacrifice.
Shortly after news of the flag’s planting emerged, a member of the Kurdish Democratic Union Party (PYD) announced that more than 2,000 people were being evacuated as IS advanced, reported Reuters. Over 186,000 Kurds have already fled to Turkey from the city. “We can hear the sound of clashes in the street,” a translator, Parwer Ali Mohamed, said over the phone as the group made its way to Turkey.
An official in Kobani has told the BBC that the entire city may fall to Islamic militants “soon.” The official, Idriss Nassan, said the IS was now in control of Mistenur – a hill of strategic importance – in the east of the city.
“Yes, it will certainly fall soon,” he said.
However, Reuters’ sources have been dismissive.
“ISIL have only planted a flag on one building on the eastern side of town,” Ismail Eskin, a journalist in the town told Reuters. “That is not inside the city, it’s on the eastern side. They are not inside the city. Intense clashes are continuing.”
Pawer Mohammed Ali, a translator for the PYD inside Kobani also told the news agency that there was active resistance from the Kurdish forces.
“During the day sometimes IS makes advances, but YPG pushes them back. There are clashes within the vicinity, but they are not inside the city, YPG is resisting,” Ali said.
On Sunday night, a Kurdish female suicide bomber detonated herself with a grenade in the struggle against the IS in the town. The woman was identified as Arin Mirkan, a commander in the Kurdish People’s Protection Unit, and the instance marks the first of a female suicide attack.
Some 20 IS jihadists have been killed trying to enter Kobani, AFP cited a monitor as saying on Monday.
Syrian Kurds have been echoing the warnings of a British military official recently who stated that ground troops are necessary in the struggle against the IS.
“Airstrikes alone are really not enough to defeat ISIS in Kobani,” Idris Nassan, a senior spokesman for the Kurdish fighters, told the Guardian on Monday. “They are besieging the city on three sides, and fighter jets simply cannot hit each and every ISIS fighter on the ground.”
Turkish press reported hearing explosions from the other side of the border early Sunday, with a mortar round from the conflict landing inside Turkey’s border.
The situation in Kobani has been getting increasingly desperate. The fighting has already prompted some 186,000 Kurds to flee the area across the border into Turkey, and groups of Kurdish volunteers wishing to cross into Syria to defend the town against IS on Saturday clashed with tear gas-firing Turkish security forces refusing to let them pass.
Around 100,000 people are still staying in Kobani amid the violence, according to TASS.
(RT News, October 06-2014, 15:55)
the real SyrianFreePress.NETwork Report at
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
=========================
IL GENOCIDIO DEI CURDI: PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI: ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=3780
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DAgzBeLlbAE
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o9vLvPFqFLA
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W19H6pihBTU
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KshKNgRRI2c
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RcuwPQCgtaM
NON POSSO MAI FINIRE DI SPAVENTARMI, PER COME SONO SATANISTI GLI AMERICANI-CANI!
[ Turchia, ucciso manifestante curdo. In repressione polizia a manifestazioni anti-Isis e pro-Kobane ]
Military camps for training and coordination of mercenary-terrorist groups on the border turkish-Syrian
The granting of a Daesh-ISIL embassy on the turkish ground
Depopulation and genocide of the Kurds in the north-east of Syria
Kurdish genocide and depopulation of the north-east Syria, an old Turkish-Zionist project which the Daesh-ISIL jihadist mercenaries are realizing.
==================================